azienda_solidale

Diventa un’azienda solida(le)

Sei responsabile di un’azienda o di un ente? Sostieni i progetti di UILDM e contribuisci alla nostra lotta per i diritti e per la ricerca. 

 

Donazioni a favore delle Onlus: la tua azienda può fare la differenza.

Sostenere UILDM con la tua azienda significa abbracciare i valori e credere nei progetti della nostra Associazione.

Donando permetterai alla tua azienda di usufruire dei benefici fiscali previsti e aumentare la tua reputazione e la percezione della tua azienda.

Come diventare sostenitore UILDM:   

EROGAZIONI LIBERALI

Puoi fare:

  • un bonifico bancario a favore di Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare Direz. Nazionale – Banca Intesa Sanpaolo S.p.A. IBAN IT21 K030 6909 6061 0000 0102 145
  • un versamento su c/c postale N. 237354 a favore di Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare, Direzione Nazionale
  • una donazione online

COINVOLGI I DIPENDENTI

Donazioni dei dipendenti attraverso un contributo mensile o una o più ore di permesso retribuito, il cui importo verrà trattenuto in busta paga (payroll giving); l’azienda può scegliere di raddoppiare la somma della donazione (matching gift), moltiplicando così la generosità dei collaboratori.

SPECIALE NATALE

Scegli i gadget di UILDM per fare gli auguri della tua azienda: farfalle di peluche e utili shopper che grazie al tuo contributo si trasformano in servizi sociali e medico assistenziali per le tante persone affette da malattie neuromuscolari.

Per maggiori informazioni contatta la nostro referente Martina Pagani, scrivendo a fundraising@uildm.it oppure chiamando al 049/8021001. 

LA TUA DONAZIONE È DEDUCIBILE

 

FAI COME LORO

Ultimi articoli

UILDM costruisce un ponte tra generazioni

Ecco il progetto che mette al centro il volontariato che vuole contare In occasione della Giornata internazionale del volontariato, UILDM – Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare presenta il progetto “Un ponte tra generazioni: la

Insieme per l’indipendenza, aperte le iscrizioni ai corsi

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di formazione previsti da “Insieme per l’indipendenza”, progetto promosso da FISH in partenariato con UILDM, AISM, Anffas, Fiadda Aps, Ledha, Fais, Fiadda Roma, Avi Umbria, Fish Calabria, Fish FVG.

Bando Fondazione Telethon – Fondazione Cariplo: finanziati 26 progetti per 3,6 milioni di euro

Sono stati finanziati 26 progetti per un totale di 3,6 milioni di euro. Tra questi, quattro sulle distrofie muscolari.
Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter