azienda_solidale

Diventa un’azienda solida(le)

Sei responsabile di un’azienda o di un ente? Sostieni i progetti di UILDM e contribuisci alla nostra lotta per i diritti e per la ricerca. 

 

Donazioni a favore delle Onlus: la tua azienda può fare la differenza.

Sostenere UILDM con la tua azienda significa abbracciare i valori e credere nei progetti della nostra Associazione.

Donando permetterai alla tua azienda di usufruire dei benefici fiscali previsti e aumentare la tua reputazione e la percezione della tua azienda.

Come diventare sostenitore UILDM:   

EROGAZIONI LIBERALI

Puoi fare:

  • un bonifico bancario a favore di Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare Direz. Nazionale – Banca Intesa Sanpaolo S.p.A. IBAN IT21 K030 6909 6061 0000 0102 145
  • un versamento su c/c postale N. 237354 a favore di Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare, Direzione Nazionale
  • una donazione online

COINVOLGI I DIPENDENTI

Donazioni dei dipendenti attraverso un contributo mensile o una o più ore di permesso retribuito, il cui importo verrà trattenuto in busta paga (payroll giving); l’azienda può scegliere di raddoppiare la somma della donazione (matching gift), moltiplicando così la generosità dei collaboratori.

SPECIALE NATALE

Scegli i gadget di UILDM per fare gli auguri della tua azienda: farfalle di peluche e utili shopper che grazie al tuo contributo si trasformano in servizi sociali e medico assistenziali per le tante persone affette da malattie neuromuscolari.

Per maggiori informazioni contatta la nostro referente Martina Pagani, scrivendo a fundraising@uildm.it oppure chiamando al 049/8021001. 

LA TUA DONAZIONE È DEDUCIBILE

 

FAI COME LORO

Ultimi articoli

“Insieme per l’Indipendenza”: prorogate le iscrizioni ai corsi formativi

Le iscrizioni ai percorsi formativi previsti dal progetto “Insieme per l’indipendenza” sono prorogate fino al 30 gennaio.

Fuori dal giudizio, servono strumenti

Pochi giorni fa, a Corleone (PA), Lucia Pecoraro ha ucciso sua figlia Giuseppina Milone, per poi togliersi la vita. Giuseppina era una donna di 47 anni nello spetto autistico. Lucia era la sua caregiver. Questo

Il Comune di Milano intitola un giardino a Franco Bomprezzi

Giovedì 18 dicembre 2025 il Comune di Milano intitolerà un giardino cittadino a Franco Bomprezzi, figura centrale del movimento per i diritti delle persone con disabilità, scomparso nel dicembre 2014.
Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter