volontario

Diventa Volontario

COSA SPINGE A DIVENTARE VOLONTARI?

Un sorriso fa la differenza > la storia di Claudia e Giovanni di UILDM Mazara

UILDM ha tirato fuori la parte migliore di me > Leggi la storia di Marina e Adriana di UILDM Lazio 

 

Te lo racconta Katia in queste righe:

“Tuttavia, per me, la vera forza di quest’esperienza non sta nella gratificazione di essere stata di supporto a chi ne aveva bisogno ma nel fatto che, aiutando qualcun altro a superare un proprio limite, sono andata anche io oltre ai miei.”

Abbiamo bisogno di persone come te, pronte a rimboccarsi le maniche per aiutare con la cosa più preziosa che possediamo: il tempo.

Solo con il tuo aiuto potremo portare avanti i nostri progetti e garantire tanti servizi sociali e medico riabilitativi.

Contatta la Sezione UILDM più vicina a te! 

Per maggiori informazioni contatta il nostro referente Francesco Grauso, scrivendo a fundraising@uildm.it oppure chiamando al 049/8021001. 

Ultimi articoli

“Insieme per l’Indipendenza”: prorogate le iscrizioni ai corsi formativi

Le iscrizioni ai percorsi formativi previsti dal progetto “Insieme per l’indipendenza” sono prorogate fino al 30 gennaio.

Fuori dal giudizio, servono strumenti

Pochi giorni fa, a Corleone (PA), Lucia Pecoraro ha ucciso sua figlia Giuseppina Milone, per poi togliersi la vita. Giuseppina era una donna di 47 anni nello spetto autistico. Lucia era la sua caregiver. Questo

Il Comune di Milano intitola un giardino a Franco Bomprezzi

Giovedì 18 dicembre 2025 il Comune di Milano intitolerà un giardino cittadino a Franco Bomprezzi, figura centrale del movimento per i diritti delle persone con disabilità, scomparso nel dicembre 2014.
Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter