_DSC9524

Tutti hanno il diritto di giocare!

Lo sai che da oggi la tua spesa da Esselunga diventa due volte speciale? Sì, perché puoi aiutarci a costruire giostre accessibili nei parchi gioco italiani.

È molto semplice! Fino al 14 ottobre 2018 con 500 Punti Fìdaty permetterai a Esselunga di devolvere 10 euro a UILDM. Insieme a te realizzeremo inclusione per tanti bambini con disabilità!

Dal 2017 UILDM sostiene il diritto al gioco di tutti i bambini con il progetto Giocando si impara, per installare giostre accessibili nelle aree verdi italiane. È un progetto importante perché avere giochi alla portata di tutti significa costruire relazioni e far crescere tutta la comunità.

Dal 16 aprile al 14 ottobre 2018 UILDM entra nel Catalogo Fìdaty di Esselunga. Cerca il punto vendita più vicino a casa tua, e sostieni con noi il diritto al gioco per tutti!

Ultimi articoli

“Insieme per l’Indipendenza”: prorogate le iscrizioni ai corsi formativi

Le iscrizioni ai percorsi formativi previsti dal progetto “Insieme per l’indipendenza” sono prorogate fino al 30 gennaio.

Fuori dal giudizio, servono strumenti

Pochi giorni fa, a Corleone (PA), Lucia Pecoraro ha ucciso sua figlia Giuseppina Milone, per poi togliersi la vita. Giuseppina era una donna di 47 anni nello spetto autistico. Lucia era la sua caregiver. Questo

Il Comune di Milano intitola un giardino a Franco Bomprezzi

Giovedì 18 dicembre 2025 il Comune di Milano intitolerà un giardino cittadino a Franco Bomprezzi, figura centrale del movimento per i diritti delle persone con disabilità, scomparso nel dicembre 2014.
Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter