A Sondrio Cabaret per la Ricerca!

Giovedì 1° dicembre, presso la Sala Polifunzionale Don Bosco a Sondrio, si terrà uno spettacolo di Cabaret organizzato da Marwel Show. L’evento, il cui ricavato andrà a favore della giovanissima Sezione UILDM locale, porterà sul palco, direttamente da Zelig, Alberto Caiazza “rumore vivente” e Mago Elias, alle ore 16 e alle 21. Il divertimento è garantito.

La Sezione di Sondrio della UILDM si è costituita ufficialmente il 13 ottobre 2010, con sede a Talamona. I fondi raccolti con questa manifestazione verranno devoluti, in occasione dell’apertura della Maratona 2011, a Telethon. 

Già nel 2010 la Sezione di Sondrio ha contribuito alla Maratona Telethon devolvendo una somma di oltre 40.000 euro e per l’edizione 2011 si prefigge di superare tale importo, grazie all’impegno di Marvel Show e al sicuro sostegno dei Valtellinesi.
La Sezione confida in una vasta attenzione accompagnata da una numerosa partecipazione e offre inoltre il servizio di trasporto per i disabili che intendono partecipare. (R.R.)

 

Ultimi articoli

“Insieme per l’Indipendenza”: prorogate le iscrizioni ai corsi formativi

Le iscrizioni ai percorsi formativi previsti dal progetto “Insieme per l’indipendenza” sono prorogate fino al 30 gennaio.

Fuori dal giudizio, servono strumenti

Pochi giorni fa, a Corleone (PA), Lucia Pecoraro ha ucciso sua figlia Giuseppina Milone, per poi togliersi la vita. Giuseppina era una donna di 47 anni nello spetto autistico. Lucia era la sua caregiver. Questo

Il Comune di Milano intitola un giardino a Franco Bomprezzi

Giovedì 18 dicembre 2025 il Comune di Milano intitolerà un giardino cittadino a Franco Bomprezzi, figura centrale del movimento per i diritti delle persone con disabilità, scomparso nel dicembre 2014.
Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter