A Sondrio Cabaret per la Ricerca!

Giovedì 1° dicembre, presso la Sala Polifunzionale Don Bosco a Sondrio, si terrà uno spettacolo di Cabaret organizzato da Marwel Show. L’evento, il cui ricavato andrà a favore della giovanissima Sezione UILDM locale, porterà sul palco, direttamente da Zelig, Alberto Caiazza “rumore vivente” e Mago Elias, alle ore 16 e alle 21. Il divertimento è garantito.

La Sezione di Sondrio della UILDM si è costituita ufficialmente il 13 ottobre 2010, con sede a Talamona. I fondi raccolti con questa manifestazione verranno devoluti, in occasione dell’apertura della Maratona 2011, a Telethon. 

Già nel 2010 la Sezione di Sondrio ha contribuito alla Maratona Telethon devolvendo una somma di oltre 40.000 euro e per l’edizione 2011 si prefigge di superare tale importo, grazie all’impegno di Marvel Show e al sicuro sostegno dei Valtellinesi.
La Sezione confida in una vasta attenzione accompagnata da una numerosa partecipazione e offre inoltre il servizio di trasporto per i disabili che intendono partecipare. (R.R.)

 

Ultimi articoli

Natale 2025, UILDM ancora insieme a Fondazione Telethon

Tornano anche questo Natale i volontari UILDM per sostenere insieme a Fondazione Telethon la ricerca sulle malattie rare.

Sostegninrete è online

È stata presentata a Milano Sostegninrete.it, la prima piattaforma digitale che mette in contatto persone con disabilità e assistenti personali.
famiglia Pamela UILDM Giornate nazionali

Raccontare è costruire, sperare, formare

“Raccontarsi significa avere la necessità di far conoscere la malattia di nostro figlio, affinché anche il semplice arrivo in un Pronto Soccorso possa essere facilitato dalla presenza di persone che sappiano e capiscano di cosa

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter