“Proteina”, il primo rap di Toro Seduto!

Toro Seduto è il nome d’arte di Michele Sanguine, giovane socio UILDM con distrofia di Duchenne che in questi giorni ha lanciato “Proteina”, il suo primo pezzo funky-rap. Michele ha un carattere molto estroverso ed è pieno di ironia. La musica, lo sport, i motori, il divertimento in generale fanno parte della sua natura.

Proprio per questo motivo, e perché ama sperimentare, mettersi in gioco e alla prova, Michele non ha potuto resistere alla tentazione di realizzare il videoclip di “Proteina”: circa 3 minuti e mezzo in puro stile rap che permettono di cogliere lo spirito e la personalità originali e insieme profonde di questo giovane, poco più che trentenne.

Promotore del primo Wheelchair GP al mondo, membro dello staff di RadioLiuc, Michele-Toro Seduto sicuramente ci riserverà presto altre sorprese, nuove emozioni!

Nel frattempo ascoltiamo insieme “Proteina” e promuoviamone il video!

 



Ultimi articoli

Natale 2025, UILDM ancora insieme a Fondazione Telethon

Tornano anche questo Natale i volontari UILDM per sostenere insieme a Fondazione Telethon la ricerca sulle malattie rare.

Sostegninrete è online

È stata presentata a Milano Sostegninrete.it, la prima piattaforma digitale che mette in contatto persone con disabilità e assistenti personali.
famiglia Pamela UILDM Giornate nazionali

Raccontare è costruire, sperare, formare

“Raccontarsi significa avere la necessità di far conoscere la malattia di nostro figlio, affinché anche il semplice arrivo in un Pronto Soccorso possa essere facilitato dalla presenza di persone che sappiano e capiscano di cosa

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter