A Palermo “I Colori di Pietro”, i quadri dei ragazzi della UILDM

Venerdì 20 dalle 16 alle 19 e Sabato 21 Maggio dalle 9 alle 13, si svolgerà presso i locali della UILDM di Palermo, in Piazza dei Quartieri n. 6, la mostra dei quadri realizzati dai ragazzi impegnati a partire dal mese di gennaio 2011 nel Laboratorio artistico “I Colori di Pietro”, realizzato in collaborazione con il Ce.S.Vo.P. (Centro di Servizi per il Volontariato di Palermo).

Il laboratorio d’arte, dedicato al compianto Presidente Pietro D’Aiuto, ha consentito ai ragazzi diversamente abili coinvolti di poter esprimere le loro emozioni attraverso la pittura, validamente supportati dagli operatori impegnati nel progetto e dai volontari dell’Associazione.

L’ingresso alla mostra è gratuito. Coloro che vorranno sostenere le attività dell’Associazione potranno farlo acquistando le “tele” inserite nella mostra. (R.R.)

Ultimi articoli

Sostegninrete: la rete dove iniziano storie vere

Da una parte, una persona con disabilità, dall’altra, un assistente personale. Ad unirle, una piattaforma che rende possibile il loro incontro.

La ricerca di Fondazione Telethon sbarca in USA: via libera dalla FDA alla terapia genica per la sindrome di Wiskott-Aldrich (WAS)

La FDA americana ha infatti approvato Waskyra, una terapia genica sviluppata da Fondazione Telethon destinata ai pazienti con sindrome di Wiskott-Aldrich.

Buone Feste da UILDM

Nel porgere a tutti voi i nostri migliori auguri per un buon Natale e un sereno anno nuovo, segnaliamo che gli Uffici della Direzione Nazionale UILDM resteranno chiusi in occasione delle festività natalizie dal 24 dicembre al 6

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter