A Morbegno lotteria, cena solidale e sport per la UILDM

L’Associazione Enjoy Valtellina ASD ha dato il via già mercoledì 25 aprile alla lotteria di beneficenza “Regala un Sorriso” il cui ricavato andrà alla Sezione UILDM di Sondrio e a un’altra Associazione ONLUS della provincia di Sondrio, la Piccola Opera di Traona.

Sono stati stampati ben 15mila biglietti, grazie alla tipografia Tecnostampa che li ha donati, e il costo del singolo biglietto è di 1 euro, per dare la possibilità a tutti di contribuire. I premi in palio sono moltissimi, ben 51 premi tra cui i primi tre sono un televisore LCD 32’’, un buono pernottamento più ingresso al centro benessere “La Fiorida” e un forno microonde professionale.

L’estrazione della lotteria avverrà domenica 24 giugno, all’interno della manifestazione Enjoy Valtellina Cup organizzata dall’Associazione Enjoy Valtellina nei giorni 23 e 24 giugno al Polo Fieristico di Morbegno.

Il Polo Fieristico diventerà in quei giorni un polo di attrazione sportiva, solidale e di aggregazione in quanto si disputeranno 4 tornei in simultanea: Pulcini misto 2001/2002 a 5, Calcio femminile a 5, Beach Volley 4×4 misto su sabbia e “La Gabbia” calcio 3vs3, queste ultime, due grandi novità promosse da Enjoy Valtellina. Le iscrizioni sono aperte e già molte squadre, anche da fuori provincia, hanno annunciato la propria partecipazione.

Inoltre, sabato 23 giugno presso il Polo Fieristico di Morbegno alle ore 16.30 si svolgerà un’esibizione di wheelchair hockey, grazie a una rappresentanza di giocatori del Dream Team Milano. In quest’occasione sarà data la possibilità a tutti di provare a cimentarsi con questa disciplina sportiva.

Sempre sabato 23 giugno, infine, l’Associazione Enjoy Valtellina ha preparato per tutti coloro che vorranno aderire una cena di beneficenza, con prodotti tipici valtellinesi tra cui i celeberrimi pizzoccheri cucinati dall’Accademia del Pizzocchero, il cui ricavato andrà alla medesime associazioni. Si terminerà con la serata danzante, con musica dal vivo e dj. (R.R.)

Per maggiori informazioni:
Francesco, tel. 339/8098531
Valentina, tel. 348/7255864

Ultimi articoli

“Insieme per l’Indipendenza”: prorogate le iscrizioni ai corsi formativi

Le iscrizioni ai percorsi formativi previsti dal progetto “Insieme per l’indipendenza” sono prorogate fino al 30 gennaio.

Fuori dal giudizio, servono strumenti

Pochi giorni fa, a Corleone (PA), Lucia Pecoraro ha ucciso sua figlia Giuseppina Milone, per poi togliersi la vita. Giuseppina era una donna di 47 anni nello spetto autistico. Lucia era la sua caregiver. Questo

Il Comune di Milano intitola un giardino a Franco Bomprezzi

Giovedì 18 dicembre 2025 il Comune di Milano intitolerà un giardino cittadino a Franco Bomprezzi, figura centrale del movimento per i diritti delle persone con disabilità, scomparso nel dicembre 2014.
Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter