A Milano torna “Babbo Natale a casa tua”!

Siamo qui per parlarvi di qualcosa che, ormai da 27 anni, molto orgogliosamente porta la Sezione UILDM di Milano e i suoi volontari nelle case milanesi, la sera della Vigilia di Natale.

L’inziativa Babbo Natale a casa tua realizza le aspettative dei bambini, che si vedono consegnare i propri doni da un autentico Babbo Natale.
In realtà, si tratta di un volontario dell’Associazione che insieme ad altri, chiamati “renne” (gli autisti) e “assistenti” (le graziose aiutanti dei Babbi), forma equipaggi che oltre ai regali predisposti dai genitori, “consegnano” gioia, stupore e solidarietà.

A questo proposito vi segnaliamo l’esistenza di un sito dedicato all’iniziativa, www.babbonataleacasatua.it, dove è possibile attingere informazioni e dal quale è anche possibile prenotare la visita di Babbo Natale a casa vostra.

Chiediamo quindi a tutti di pubblicizzare questo tradizionale evento della sera del 24 dicembre o di inserire nelle bacheche aziendali o presso il vostro luogo di lavoro la locandina scaricabile di seguito. E di segnalare alla sezione milanese della UILDM eventuali altri canali di promozione che riteniate utili.(R.R.)

Visualizza la locandina dell’evento

Per informazioni:
UILDM Milano – tel. 02.84.800.276

 

Ultimi articoli

Sostegninrete è online

È stata presentata a Milano Sostegninrete.it, la prima piattaforma digitale che mette in contatto persone con disabilità e assistenti personali.
famiglia Pamela UILDM Giornate nazionali

Raccontare è costruire, sperare, formare

“Raccontarsi significa avere la necessità di far conoscere la malattia di nostro figlio, affinché anche il semplice arrivo in un Pronto Soccorso possa essere facilitato dalla presenza di persone che sappiano e capiscano di cosa

Mi sono messo in gioco

Lorenzo Crosa Lenz, è nato a Casale Corte Cerro, comune piemontese in provincia di Verbano-Cusio-Ossola. Ha 42 anni, ha seguito una formazione come meccanico. Vive da solo e la sua famiglia è formata da mamma,

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter