A Milano torna “Babbo Natale a casa tua”!

Siamo qui per parlarvi di qualcosa che, ormai da 27 anni, molto orgogliosamente porta la Sezione UILDM di Milano e i suoi volontari nelle case milanesi, la sera della Vigilia di Natale.

L’inziativa Babbo Natale a casa tua realizza le aspettative dei bambini, che si vedono consegnare i propri doni da un autentico Babbo Natale.
In realtà, si tratta di un volontario dell’Associazione che insieme ad altri, chiamati “renne” (gli autisti) e “assistenti” (le graziose aiutanti dei Babbi), forma equipaggi che oltre ai regali predisposti dai genitori, “consegnano” gioia, stupore e solidarietà.

A questo proposito vi segnaliamo l’esistenza di un sito dedicato all’iniziativa, www.babbonataleacasatua.it, dove è possibile attingere informazioni e dal quale è anche possibile prenotare la visita di Babbo Natale a casa vostra.

Chiediamo quindi a tutti di pubblicizzare questo tradizionale evento della sera del 24 dicembre o di inserire nelle bacheche aziendali o presso il vostro luogo di lavoro la locandina scaricabile di seguito. E di segnalare alla sezione milanese della UILDM eventuali altri canali di promozione che riteniate utili.(R.R.)

Visualizza la locandina dell’evento

Per informazioni:
UILDM Milano – tel. 02.84.800.276

 

Ultimi articoli

“Insieme per l’Indipendenza”: prorogate le iscrizioni ai corsi formativi

Le iscrizioni ai percorsi formativi previsti dal progetto “Insieme per l’indipendenza” sono prorogate fino al 30 gennaio.

Fuori dal giudizio, servono strumenti

Pochi giorni fa, a Corleone (PA), Lucia Pecoraro ha ucciso sua figlia Giuseppina Milone, per poi togliersi la vita. Giuseppina era una donna di 47 anni nello spetto autistico. Lucia era la sua caregiver. Questo

Il Comune di Milano intitola un giardino a Franco Bomprezzi

Giovedì 18 dicembre 2025 il Comune di Milano intitolerà un giardino cittadino a Franco Bomprezzi, figura centrale del movimento per i diritti delle persone con disabilità, scomparso nel dicembre 2014.
Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter