uildm_socializzarevirus

Lontani ma vicini, strumenti UILDM

In questo momento di emergenza per il nostro Paese, UILDM mette a disposizione delle persone con disabilità e delle loro famiglie alcuni strumenti per sentirci più vicini.

Molte Sezioni UILDM si stanno già attrezzando per offrire servizi online e telefonici per superare insieme l’isolamento che nasce dall’esigenza di prevenire il più possibile la diffusione del virus. Alle attività locali aggiungiamo una serie di opportunità che la Direzione nazionale offre per abbattere le distanze che in questo momento esistono tra noi.

  • BAR VIRTUALE UILDM

Vi aspettiamo:

– Lunedì 13 luglio alle 18 >> ecco l’invito

 

  • D-STANZA

In diretta alle 16 insieme dal nostro profilo Instagram 

appuntamento conclusivo martedì 14 luglio con Salvatore Leonardo, presidente di UILDM Arzano

 

Su questa pagina e sulle nostre pagine social vi aggiorneremo su chi sarà con noi nelle prossime settimane!

E ora…passate parola!

Ultimi articoli

Fuori dal giudizio, servono strumenti

Pochi giorni fa, a Corleone (PA), Lucia Pecoraro ha ucciso sua figlia Giuseppina Milone, per poi togliersi la vita. Giuseppina era una donna di 47 anni nello spetto autistico. Lucia era la sua caregiver. Questo

Il Comune di Milano intitola un giardino a Franco Bomprezzi

Giovedì 18 dicembre 2025 il Comune di Milano intitolerà un giardino cittadino a Franco Bomprezzi, figura centrale del movimento per i diritti delle persone con disabilità, scomparso nel dicembre 2014.

UILDM e le malattie neuromuscolari in Maratona 2025

Domenica 14 dicembre è iniziata la maratona TV di Fondazione Telethon, edizione 2025. Anche quest’anno i riflettori sono puntati sulla ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare.
Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter