“La disabilità è un’arte, un modo ingegnoso di vivere…”

La disabilità non è una coraggiosa lotta o “il coraggio di affrontare le avversità”. La disabilità è un’arte. È un modo ingegnoso di vivere. (Neil Marcus)

Con questo slogan la Sezione UILDM di Varese si prepara a vivere un weekend intenso e ricco di iniziative.

Dal 24 al 26 aprile, infatti, a Venegono Inferiore (Varese) si svolgerà Fattoria in Festa, l’appuntamento, ormai divenuto una felice consuetudine, promosso per raccogliere fondi in favore della UILDM locale e per far conoscere le attività dell’Associazione in ambito di disabilità e integrazione sociale.

Il calendario della tre giorni è ricco di eventi per tutti i gusti e tutte le età: accanto ad un ricco stand gastronomico, sono in programma spettacoli ed esposizioni, perché il far festa e la solidarietà sono sempre un binomio vincente.

Per maggiori informazioni e per visionare il programma completo, rimandiamo al sito della UILDM di Varese. (A.P.)

Ultimi articoli

Donne e IA, è ancora possibile iscriversi ai corsi

Ancora aperte le iscrizioni ai corsi del progetto Donne e Intelligenza artificiale

“Intelligenza Artificiale e Inclusione”, l’evento di lancio

Lunedì 28 settembre dalle 11 alle 12 si terrà online l’evento di lancio del progetto Intelligenza Artificiale e Inclusione.

Riabilitazione neuromotoria: torna il corso ECM di UILDM

Il 10 ottobre il corso ECM dedicato alla riabilitazione motoria nelle distrofie muscolari arriva a Martina Franca (TA).
Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter