“La disabilità è un’arte, un modo ingegnoso di vivere…”

La disabilità non è una coraggiosa lotta o “il coraggio di affrontare le avversità”. La disabilità è un’arte. È un modo ingegnoso di vivere. (Neil Marcus)

Con questo slogan la Sezione UILDM di Varese si prepara a vivere un weekend intenso e ricco di iniziative.

Dal 24 al 26 aprile, infatti, a Venegono Inferiore (Varese) si svolgerà Fattoria in Festa, l’appuntamento, ormai divenuto una felice consuetudine, promosso per raccogliere fondi in favore della UILDM locale e per far conoscere le attività dell’Associazione in ambito di disabilità e integrazione sociale.

Il calendario della tre giorni è ricco di eventi per tutti i gusti e tutte le età: accanto ad un ricco stand gastronomico, sono in programma spettacoli ed esposizioni, perché il far festa e la solidarietà sono sempre un binomio vincente.

Per maggiori informazioni e per visionare il programma completo, rimandiamo al sito della UILDM di Varese. (A.P.)

Ultimi articoli

UILDM costruisce un ponte tra generazioni

Ecco il progetto che mette al centro il volontariato che vuole contare In occasione della Giornata internazionale del volontariato, UILDM – Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare presenta il progetto “Un ponte tra generazioni: la

Insieme per l’indipendenza, aperte le iscrizioni ai corsi

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di formazione previsti da “Insieme per l’indipendenza”, progetto promosso da FISH in partenariato con UILDM, AISM, Anffas, Fiadda Aps, Ledha, Fais, Fiadda Roma, Avi Umbria, Fish Calabria, Fish FVG.

Bando Fondazione Telethon – Fondazione Cariplo: finanziati 26 progetti per 3,6 milioni di euro

Sono stati finanziati 26 progetti per un totale di 3,6 milioni di euro. Tra questi, quattro sulle distrofie muscolari.
Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter