WELFARE 4

Conclusione Welfare 4.0

Mercoledì 6 settembre dalle 10.30 alle 12.30 si svolge il seminario di chiusura del progetto “Welfare 4.0 – Per una definizione di un welfare comunitario di inclusione”, finanziato nell’ambito dell’Avviso 2/2020 dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali.

Con FISH in qualità di capofila e UILDM con Ledha come partner, questo progetto ha avuto il duplice obiettivo di formare gli operatori pubblici e privati che operano nei diversi sistemi regionali, al fine di implementare il nuovo welfare comunitario d’inclusione; sensibilizzare gli operatori della comunicazione e del mondo dell’informazione nel costruire una nuova cultura, immagine e rappresentazione della disabilità.

Il seminario di conclusione si svolge in presenza – sino ad esaurimento posti – nella Sala Monumentale della Presidenza del Consiglio dei Ministri a Roma. Per segnalare la propria presenza è necessario è scrivere a presidenza@fishonlus.it.

Per partecipare all’evento collegandosi a distanza puoi registrarti qui. Il servizio di sottotitolazione è a cura di Fiadda.

 

Per UILDM intervengono il Presidente nazionale Marco Rasconi e il Segretario nazionale Michele Adamo. Puoi leggere qui il programma.

La diretta streaming sarà invece disponibile sul nostro canale Youtube e sulla pagina Facebook di FISH.

 

(Ufficio stampa FISH)

Ultimi articoli

Natale 2025, UILDM ancora insieme a Fondazione Telethon

Tornano anche questo Natale i volontari UILDM per sostenere insieme a Fondazione Telethon la ricerca sulle malattie rare.

Sostegninrete è online

È stata presentata a Milano Sostegninrete.it, la prima piattaforma digitale che mette in contatto persone con disabilità e assistenti personali.
famiglia Pamela UILDM Giornate nazionali

Raccontare è costruire, sperare, formare

“Raccontarsi significa avere la necessità di far conoscere la malattia di nostro figlio, affinché anche il semplice arrivo in un Pronto Soccorso possa essere facilitato dalla presenza di persone che sappiano e capiscano di cosa

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter