Buone Feste da UILDM

Nel porgere a tutti voi i nostri migliori auguri per un buon Natale e un sereno anno nuovo, segnaliamo che gli Uffici della Direzione Nazionale UILDM resteranno chiusi in occasione delle festività natalizie dal 24 dicembre al 6 gennaio compresi.

Le attività riprenderanno regolarmente mercoledì 7 gennaio.

Ultimi articoli

Posizione aperta per Junior Project Officer

UILDM – Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare ricerca una figura Junior Project Officer da inserire nell’Area Progettazione, con un focus operativo sugli aspetti rendicontativi, amministrativi e di monitoraggio dei progetti istituzionali, nazionali e regionali.

Al via la Campagna di Natale Fondazione Telethon sulle reti Rai

Torna la maratona di Fondazione Telethon sulle reti Rai dal 14 al 21 dicembre: una settimana all’insegna della solidarietà per sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare.

UILDM costruisce un ponte tra generazioni

Ecco il progetto che mette al centro il volontariato che vuole contare In occasione della Giornata internazionale del volontariato, UILDM – Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare presenta il progetto “Un ponte tra generazioni: la

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter