Borsa di studio indetta dalla Fondazione Paladini

La Fondazione Dr. Dante Paladini onlus pubblica una borsa di studio finalizzata alla raccolta dati dei pazienti in carico al Centro Clinico per le Malattie Neuromuscolari dell’A.O. Ospedali Riuniti di Ancona attraverso l’inserimento dei dati nel database del centro clinico e all’assistenza alla fase di avvio dell’utilizzo del database da parte del personale sanitario.

Durata borsa: 10 mesi

Importo complessivo: 6.150 €

Requisiti specifici di ammissione:

a)         Diploma di Scuola secondaria di secondo grado

b)         Conoscenze informatiche attestate da certificazioni o esperienze lavorative (uso di software per la creazione di database, fogli di calcolo elettronici e word processing quali, a mero titolo esemplificativo e non esaustivo, Access, File Maker, Excel, Word, ecc)

Scadenza invio domande: 30 giugno 2010

 La borsa è finanziata grazie ai contributi raccolti in occasione della cena di beneficenza “Il gusto della solidarietà” tenutasi alla Rotonda a Mare di Senigallia il 23 ottobre 2009.

Per maggiori informazioni:  

Fondazione Dr. Dante Paladini ONLUS c/o A.O. Ospedali Riuniti di Ancona
Via Conca, 71 – 60126 Torrette di Ancona
Tel. 071.5965280 – Fax 071.5965201
C.F. 93116810420
www.fondazionepaladini.it

Ultimi articoli

UILDM a Expoaid 2026

UILDM sarà presente a Expoaid 2026, al Palacongressi di Rimini. Passa a trovarci!

Giornata mondiale FSHD

Il 20 giugno 2026 si svolgerà a Roma il convegno nazionale dedicato alla distrofia facio-scapolo-omerale (FSHD), organizzato da FSHD Italia APS, in collaborazione con UILDM e con il Gruppo FSHD dell’Associazione Italiana di Miologia (AIM).

UILDM Ferrara riparte con un convegno scientifico

Sabato 6 giugno 2026, dalle 9.30 alle 12.30, alla Sala Ex Refettorio di San Paolo. “E’ motivo di grande soddisfazione contribuire alla ripartenza dell’attività di un’associazione. La sede ferrarese di UILDM, con questo evento, di

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter