Borsa di studio indetta dalla Fondazione Paladini

La Fondazione Dr. Dante Paladini onlus pubblica una borsa di studio finalizzata alla raccolta dati dei pazienti in carico al Centro Clinico per le Malattie Neuromuscolari dell’A.O. Ospedali Riuniti di Ancona attraverso l’inserimento dei dati nel database del centro clinico e all’assistenza alla fase di avvio dell’utilizzo del database da parte del personale sanitario.

Durata borsa: 10 mesi

Importo complessivo: 6.150 €

Requisiti specifici di ammissione:

a)         Diploma di Scuola secondaria di secondo grado

b)         Conoscenze informatiche attestate da certificazioni o esperienze lavorative (uso di software per la creazione di database, fogli di calcolo elettronici e word processing quali, a mero titolo esemplificativo e non esaustivo, Access, File Maker, Excel, Word, ecc)

Scadenza invio domande: 30 giugno 2010

 La borsa è finanziata grazie ai contributi raccolti in occasione della cena di beneficenza “Il gusto della solidarietà” tenutasi alla Rotonda a Mare di Senigallia il 23 ottobre 2009.

Per maggiori informazioni:  

Fondazione Dr. Dante Paladini ONLUS c/o A.O. Ospedali Riuniti di Ancona
Via Conca, 71 – 60126 Torrette di Ancona
Tel. 071.5965280 – Fax 071.5965201
C.F. 93116810420
www.fondazionepaladini.it

Ultimi articoli

“Insieme per l’Indipendenza”: prorogate le iscrizioni ai corsi formativi

Le iscrizioni ai percorsi formativi previsti dal progetto “Insieme per l’indipendenza” sono prorogate fino al 30 gennaio.

Fuori dal giudizio, servono strumenti

Pochi giorni fa, a Corleone (PA), Lucia Pecoraro ha ucciso sua figlia Giuseppina Milone, per poi togliersi la vita. Giuseppina era una donna di 47 anni nello spetto autistico. Lucia era la sua caregiver. Questo

Il Comune di Milano intitola un giardino a Franco Bomprezzi

Giovedì 18 dicembre 2025 il Comune di Milano intitolerà un giardino cittadino a Franco Bomprezzi, figura centrale del movimento per i diritti delle persone con disabilità, scomparso nel dicembre 2014.
Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter