wheelchair hockey

Wheelchair hockey alle finali!

Dal 22 al 26 maggio 2019 tornano al Bella Italia & EFA Village di Lignano Sabbiadoro le XXIV Fasi Finali del campionato 2018/19 di Wheelchair Hockey. Saranno 12 le squadre e più di 350 partecipanti che si sfideranno nei rispettivi campionati A1 e A2.

Nel girone A della serie A1, assieme ai Black Lions di Venezia, raggiungono i playoff gli Sharks Monza e gli Alma Madracs Udine. Nel girone B assieme ai Coco Loco Padova approdano ai playoff i Macron Warriors Viadana e l’Albalonga WH.

Nella serie A2 si sono qualificati i Leoni Sicani di Agrigento e il Dream Team Milano. Le altre squadre classificate prime dei rispettivi gironi sono: i Treviso Bulls e i Rangers Bologna che incontreranno due squadre esordienti ai playoff: i Turtles Milano e gli Avengers Padova, al loro primo anno di attività.

(a. p.)

Ultimi articoli

Natale 2025, UILDM ancora insieme a Fondazione Telethon

Tornano anche questo Natale i volontari UILDM per sostenere insieme a Fondazione Telethon la ricerca sulle malattie rare.

Sostegninrete è online

È stata presentata a Milano Sostegninrete.it, la prima piattaforma digitale che mette in contatto persone con disabilità e assistenti personali.
famiglia Pamela UILDM Giornate nazionali

Raccontare è costruire, sperare, formare

“Raccontarsi significa avere la necessità di far conoscere la malattia di nostro figlio, affinché anche il semplice arrivo in un Pronto Soccorso possa essere facilitato dalla presenza di persone che sappiano e capiscano di cosa

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter