Turismo Invernale_17

Webinar Turismo Invernale

La stagione invernale offre numerose opportunità per fare viaggi ed esperienze di turismo a 360 gradi: che si tratti di una vacanza sulla neve o di un soggiorno in una città, l’atmosfera invernale ci aiuterà a osservare e vivere alcuni luoghi da angolazioni differenti rispetto ad altre stagioni dell’anno. Di questo si parlerà lunedì 17 gennaio 2022 alle 17.30 durante l’evento online “Turismo invernale: cosa fare e come pianificare” organizzato da UILDM.

Saranno con noi:

  • Roberto Vitali, presidente Village for All – Il Decalogo del Viaggiatore, Esperienze Guidate
  • Giuseppe Antonucci, consigliere associazione sportdipiù Torino – Sport invernali per persone con disabilità:la mia esperienza come delegato per l’attività paralimpica della federazione italiana sport del ghiaccio – FISG
  • Anna Rossi, Consigliere Sezione UILDM Milano – Progetto AIRBNB, le mie vacanze in una struttura accessibile
  • Riccardo Rutigliano, presidente UILDM Milano, e Fabio Pirastu, presidente UILDM Pavia – Cosa mettere in valigia: consigli sui bagagli “a rotelle”
  • Mira Battarra, presidente UILDM Rimini – Mappare l’accessibilità

Modera Manuel Tartaglia, giornalista di Radio FinestrAperta di UILDM Lazio

 

Clicca qui per partecipare

 

 

(cs)

Ultimi articoli

Fuori dal giudizio, servono strumenti

Pochi giorni fa, a Corleone (PA), Lucia Pecoraro ha ucciso sua figlia Giuseppina Milone, per poi togliersi la vita. Giuseppina era una donna di 47 anni nello spetto autistico. Lucia era la sua caregiver. Questo

Il Comune di Milano intitola un giardino a Franco Bomprezzi

Giovedì 18 dicembre 2025 il Comune di Milano intitolerà un giardino cittadino a Franco Bomprezzi, figura centrale del movimento per i diritti delle persone con disabilità, scomparso nel dicembre 2014.

UILDM e le malattie neuromuscolari in Maratona 2025

Domenica 14 dicembre è iniziata la maratona TV di Fondazione Telethon, edizione 2025. Anche quest’anno i riflettori sono puntati sulla ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare.
Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter