survey-1

Ventilatori Philips, una survey per analizzare la situazione

A seguito delle notizie uscite su varie testate negli scorsi mesi sui ventilatori Philips (modelli Trilogy100 o 200, BiPAP A30/A40/A50/A60) e sui possibili rischi per la salute generati da questi ultimi, la nostra Commissione medico-scientifica sta svolgendo una survey per identificare quanti sono i pazienti che utilizzano i ventilatori in oggetto.

Pertanto, ti chiediamo gentilmente di rispondere ad alcune brevi domande compilando il questionario anonimo online sull’impiego dei dispositivi Philips Respironics:

 

La scadenza per la compilazione è entro e non oltre il 15 dicembre.

Ti ringraziamo fin d’ora per il tempo che vorrai dedicare a questo progetto, il tuo contributo è per noi molto importante.

 La riservatezza dei dati è garantita in ogni fase dell’indagine ai sensi dell’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 679/2016) “Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati personali”.

Ultimi articoli

Natale 2025, UILDM ancora insieme a Fondazione Telethon

Tornano anche questo Natale i volontari UILDM per sostenere insieme a Fondazione Telethon la ricerca sulle malattie rare.

Sostegninrete è online

È stata presentata a Milano Sostegninrete.it, la prima piattaforma digitale che mette in contatto persone con disabilità e assistenti personali.
famiglia Pamela UILDM Giornate nazionali

Raccontare è costruire, sperare, formare

“Raccontarsi significa avere la necessità di far conoscere la malattia di nostro figlio, affinché anche il semplice arrivo in un Pronto Soccorso possa essere facilitato dalla presenza di persone che sappiano e capiscano di cosa

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter