Segregata_UILDM_Bertinotti

Una mamma speciale per UILDM

In questo video Marco Rasconi, presidente nazionale UILDM, e Tiziana Fedeli, presidente di “Intensivamente insieme”, spiegano cosa vai a sostenere scaricando l’e-book “Segregata – una madre contro il coronavirus”.

Grazie al tuo aiuto, due progetti molto importanti per la vita dei più fragili possono realizzarsi. Insieme a UILDM potrai costruire indipendenza per giovani con malattie neuromuscolari, che vogliono avere una vita indipendente.

DONA ORA PER SEGREGATA

Questo significa permettere loro di incontarsi, avere gli strumenti tecnologici adatti, investire in formazione con borse lavoro e borse di studio. Insieme a te costruiamo comunità in grado di accogliere la disabilità come una ricchezza, e non come un limite. 

COME È NATO L’E-BOOK DI FABIOLA

 

 

Ultimi articoli

“Insieme per l’Indipendenza”: prorogate le iscrizioni ai corsi formativi

Le iscrizioni ai percorsi formativi previsti dal progetto “Insieme per l’indipendenza” sono prorogate fino al 30 gennaio.

Fuori dal giudizio, servono strumenti

Pochi giorni fa, a Corleone (PA), Lucia Pecoraro ha ucciso sua figlia Giuseppina Milone, per poi togliersi la vita. Giuseppina era una donna di 47 anni nello spetto autistico. Lucia era la sua caregiver. Questo

Il Comune di Milano intitola un giardino a Franco Bomprezzi

Giovedì 18 dicembre 2025 il Comune di Milano intitolerà un giardino cittadino a Franco Bomprezzi, figura centrale del movimento per i diritti delle persone con disabilità, scomparso nel dicembre 2014.
Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter