Segregata_UILDM_Bertinotti

Una mamma speciale per UILDM

In questo video Marco Rasconi, presidente nazionale UILDM, e Tiziana Fedeli, presidente di “Intensivamente insieme”, spiegano cosa vai a sostenere scaricando l’e-book “Segregata – una madre contro il coronavirus”.

Grazie al tuo aiuto, due progetti molto importanti per la vita dei più fragili possono realizzarsi. Insieme a UILDM potrai costruire indipendenza per giovani con malattie neuromuscolari, che vogliono avere una vita indipendente.

DONA ORA PER SEGREGATA

Questo significa permettere loro di incontarsi, avere gli strumenti tecnologici adatti, investire in formazione con borse lavoro e borse di studio. Insieme a te costruiamo comunità in grado di accogliere la disabilità come una ricchezza, e non come un limite. 

COME È NATO L’E-BOOK DI FABIOLA

 

 

Ultimi articoli

Natale 2025, UILDM ancora insieme a Fondazione Telethon

Tornano anche questo Natale i volontari UILDM per sostenere insieme a Fondazione Telethon la ricerca sulle malattie rare.

Sostegninrete è online

È stata presentata a Milano Sostegninrete.it, la prima piattaforma digitale che mette in contatto persone con disabilità e assistenti personali.
famiglia Pamela UILDM Giornate nazionali

Raccontare è costruire, sperare, formare

“Raccontarsi significa avere la necessità di far conoscere la malattia di nostro figlio, affinché anche il semplice arrivo in un Pronto Soccorso possa essere facilitato dalla presenza di persone che sappiano e capiscano di cosa

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter