«Un cuore di vetro»

Un particolare della copertina del volume "Un cuore di vetro"

In occasione della Festa della Mamma, che si festeggia l’8 maggio, la Sezione UILDM di Pavia suggerisce di regalare un libro. «Non un libro qualunque – spiega il presidente della Sezione Fabio Pirastu – bensì il volume Un cuore di vetro, di Marina Tonon*, perchè così ci aiuterai a portare avanti le nostre tante attività!».

Sabato 8 maggio, a Pavia (Sala San Martino di Tours, Corso Garibaldi, 69, ore 17-19), ci sarà dunque la presentazione di Un cuore di vetro, alla quale parteciperà anche l’autrice Marina Tonon. A questo proposito segnaliamo che il ricavato di ogni libro venduto durante la presentazione verrà devoluto a favore della UILDM di Pavia. (C.N.)

*Marchigiana di nascita e veronese d’adozione, dal 2002 Marina Tonon vive a Pavia e insegna Arte ed Educazione all’immagine a Garlasco. Nota al pubblico come pittrice, illustratrice e designer, la Tonon «con questa scommessa ha deciso di provare a raccontare con le parole invece che con le immagini, dando frutti molto interessanti».

Ultimi articoli

UILDM costruisce un ponte tra generazioni

Ecco il progetto che mette al centro il volontariato che vuole contare In occasione della Giornata internazionale del volontariato, UILDM – Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare presenta il progetto “Un ponte tra generazioni: la

Insieme per l’indipendenza, aperte le iscrizioni ai corsi

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di formazione previsti da “Insieme per l’indipendenza”, progetto promosso da FISH in partenariato con UILDM, AISM, Anffas, Fiadda Aps, Ledha, Fais, Fiadda Roma, Avi Umbria, Fish Calabria, Fish FVG.

Bando Fondazione Telethon – Fondazione Cariplo: finanziati 26 progetti per 3,6 milioni di euro

Sono stati finanziati 26 progetti per un totale di 3,6 milioni di euro. Tra questi, quattro sulle distrofie muscolari.
Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter