Equitazione_Sara-Morganti_photo-patricia-Franceschetti

Torna Sporting Marble al Lido di Camaiore

La mostra-evento Sporting Marble arriva al Lido di Camaiore. Il progetto, nato due anni fa grazie a Giulia Talini e Valentina Laura Rosi, vede la partecipazione di grandi nomi dello sport a livello mondiale, quali Marcello Lippi e PierLuigi Collina, i campioni olimpici Margherita Zalaffi, Nicola Vizzoni, Luca Tesconi e moltissimi altri che hanno accettato di posare davanti all’obiettivo in favore della Sezione UILDM della Versilia.

Sabato 23 e domenica 24 settembre le 16 fotografie verranno esposte in Piazza Matteotti sulla passeggiata del Lido di Camaiore in occasione di “Sport & Fitness”, l’evento organizzato dal Consorzio di Promozione Turistica della Versilia.

«Vogliamo ringraziare sentitamente – racconta Gilberto Dati, vicepresidente della Sezione locale – le persone che si sono rese disponibili per realizzare questa mostra. È un connubio straordinario tra Atleti e Marmo contro la distrofia muscolare! Quanto verrà raccolto dalla vendita delle foto in edizione limitata e dei cataloghi della mostra servirà per finanziare le attività che la nostra Sezione svolge quotidianamente sul territorio versiliese.» (a.p.)
 

 

Ultimi articoli

“Insieme per l’Indipendenza”: prorogate le iscrizioni ai corsi formativi

Le iscrizioni ai percorsi formativi previsti dal progetto “Insieme per l’indipendenza” sono prorogate fino al 30 gennaio.

Fuori dal giudizio, servono strumenti

Pochi giorni fa, a Corleone (PA), Lucia Pecoraro ha ucciso sua figlia Giuseppina Milone, per poi togliersi la vita. Giuseppina era una donna di 47 anni nello spetto autistico. Lucia era la sua caregiver. Questo

Il Comune di Milano intitola un giardino a Franco Bomprezzi

Giovedì 18 dicembre 2025 il Comune di Milano intitolerà un giardino cittadino a Franco Bomprezzi, figura centrale del movimento per i diritti delle persone con disabilità, scomparso nel dicembre 2014.
Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter