webcard lancio GN_eccoci

Torna la Giornata Nazionale UILDM!

Lavori in corso. Con queste poche e semplici parole vi abbiamo chiesto di seguirci, durante questi mesi, senza dirvi in quale progetto eravamo concentrati. Ora possiamo svelarvi che dal 5 all’11 ottobre torna la Giornata Nazionale UILDM!

Abbiamo girato l’Italia per mostrare quanto impegno e cuore i volontari UILDM mettono ogni giorno, al fianco delle persone con distrofia muscolare, per offrire servizi fondamentali. Abbiamo affrontato – e continuiamo a farlo – un’emergenza sanitaria che ha mostrato la fragilità del nostro corpo e la forza della nostra volontà.

Vogliamo andare avanti, tutti insieme.

La Giornata Nazionale ci permetterà di ribadire che oltre la malattia c’è un mondo di opportunità, che l’isolamento si può superare e che fuori c’è la vita!

Contiamo su ognuno di voi per portare UILDM nelle case di amici, parenti e conoscenti.

Nei prossimi giorni diventerete i protagonisti di questo appuntamento.

Restate con noi!

Ultimi articoli

Persone al centro. Partecipa al webinar di presentazione del progetto

Partecipa al webinar di presentazione del progetto Persone al centro. Scegli la data che preferisci e iscriviti!

Reti inclusive, attivi dal 5 novembre gli sportelli

Gli sportelli regionali, realizzati nell’ambito del progetto “Reti Inclusive: Comunità Accessibili per Tutti” realizzato con il contributo della Presidenza del Consiglio dei ministri – Ministro per le disabilità, saranno attivi in 6 regioni dal 5

Biomarcatori digitali nelle malattie neuromuscolari

La valutazione della funzione motoria delle malattie neuromuscolari attraverso i sensori di movimento indossabili apre nuove prospettive.
Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter