webcard lancio GN_eccoci

Torna la Giornata Nazionale UILDM!

Lavori in corso. Con queste poche e semplici parole vi abbiamo chiesto di seguirci, durante questi mesi, senza dirvi in quale progetto eravamo concentrati. Ora possiamo svelarvi che dal 5 all’11 ottobre torna la Giornata Nazionale UILDM!

Abbiamo girato l’Italia per mostrare quanto impegno e cuore i volontari UILDM mettono ogni giorno, al fianco delle persone con distrofia muscolare, per offrire servizi fondamentali. Abbiamo affrontato – e continuiamo a farlo – un’emergenza sanitaria che ha mostrato la fragilità del nostro corpo e la forza della nostra volontà.

Vogliamo andare avanti, tutti insieme.

La Giornata Nazionale ci permetterà di ribadire che oltre la malattia c’è un mondo di opportunità, che l’isolamento si può superare e che fuori c’è la vita!

Contiamo su ognuno di voi per portare UILDM nelle case di amici, parenti e conoscenti.

Nei prossimi giorni diventerete i protagonisti di questo appuntamento.

Restate con noi!

Ultimi articoli

Natale 2025, UILDM ancora insieme a Fondazione Telethon

Tornano anche questo Natale i volontari UILDM per sostenere insieme a Fondazione Telethon la ricerca sulle malattie rare.

Sostegninrete è online

È stata presentata a Milano Sostegninrete.it, la prima piattaforma digitale che mette in contatto persone con disabilità e assistenti personali.
famiglia Pamela UILDM Giornate nazionali

Raccontare è costruire, sperare, formare

“Raccontarsi significa avere la necessità di far conoscere la malattia di nostro figlio, affinché anche il semplice arrivo in un Pronto Soccorso possa essere facilitato dalla presenza di persone che sappiano e capiscano di cosa

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter