Mangosi-153

Roberto Mangosi per DM

– DM 153, febbraio 2005

Tante le mostre e i riconoscimenti per Roberto Mangosi, il gradito ospite delle “Grandi vignette di DM” del numero 153.

Nato a Velletri (Roma), Mangosi ha collaborato giovanissimo con varie testate locali e poi con “Il Giornale d’Italia”, oltre che con il noto settimanale satirico “Il Male”. Oggi è presente in testate come “Linus”, “PM”, “Playboy”, “La Settimana Enigmistica”, “Domenica Quiz” e “Gente Enigmistica”, lavora in pubblicità ed è molto attivo anche in Internet, in cui è stato tra l’altro uno dei fondatori (e art director) del sito di umorismo globale www.funnylabs.com. Il suo Crazy Kamasutra viene ritenuto addirittura l’opera più diffusa sul web al mondo. Grazie a Roberto, quindi, per la sua simpatica realizzazione che arricchisce ulteriormente la nostra parata di disegni.

Ultimi articoli

Natale 2025, UILDM ancora insieme a Fondazione Telethon

Tornano anche questo Natale i volontari UILDM per sostenere insieme a Fondazione Telethon la ricerca sulle malattie rare.

Sostegninrete è online

È stata presentata a Milano Sostegninrete.it, la prima piattaforma digitale che mette in contatto persone con disabilità e assistenti personali.
famiglia Pamela UILDM Giornate nazionali

Raccontare è costruire, sperare, formare

“Raccontarsi significa avere la necessità di far conoscere la malattia di nostro figlio, affinché anche il semplice arrivo in un Pronto Soccorso possa essere facilitato dalla presenza di persone che sappiano e capiscano di cosa

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter