Mangosi-153

Roberto Mangosi per DM

– DM 153, febbraio 2005

Tante le mostre e i riconoscimenti per Roberto Mangosi, il gradito ospite delle “Grandi vignette di DM” del numero 153.

Nato a Velletri (Roma), Mangosi ha collaborato giovanissimo con varie testate locali e poi con “Il Giornale d’Italia”, oltre che con il noto settimanale satirico “Il Male”. Oggi è presente in testate come “Linus”, “PM”, “Playboy”, “La Settimana Enigmistica”, “Domenica Quiz” e “Gente Enigmistica”, lavora in pubblicità ed è molto attivo anche in Internet, in cui è stato tra l’altro uno dei fondatori (e art director) del sito di umorismo globale www.funnylabs.com. Il suo Crazy Kamasutra viene ritenuto addirittura l’opera più diffusa sul web al mondo. Grazie a Roberto, quindi, per la sua simpatica realizzazione che arricchisce ulteriormente la nostra parata di disegni.

Ultimi articoli

NeMO è ORO: per la prima volta un modello di salute orale

La salute orale nelle malattie neuromuscolari. Il Centro Clinico NeMO presenta i primi risultati del progetto “NeMO è ORO”.

“Insieme per l’Indipendenza”: prorogate le iscrizioni ai corsi formativi

Le iscrizioni ai percorsi formativi previsti dal progetto “Insieme per l’indipendenza” sono prorogate fino al 30 gennaio.

Fuori dal giudizio, servono strumenti

Pochi giorni fa, a Corleone (PA), Lucia Pecoraro ha ucciso sua figlia Giuseppina Milone, per poi togliersi la vita. Giuseppina era una donna di 47 anni nello spetto autistico. Lucia era la sua caregiver. Questo

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter