tempoplus

Prorogata scadenza progetto Plus

 

Considerando che il periodo feriale non ha consentito di diffondere adeguatamente la notizia, e volendo promuoverla al meglio, la scadenza del bando per la selezione di n.80 utenti del progetto  “Plus: per un lavoro utile e sociale. Progetto di inclusione socio-lavorativa per le persone con disabilità”, finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Direzione Generale del terzo settore e della responsabilità sociale dell’impresa, è spostata a venerdì 5 ottobre entro le ore 13.00.

Vuoi partecipare? Leggi il bando e presenta la tua candidatura!

Ultimi articoli

“Insieme per l’Indipendenza”: prorogate le iscrizioni ai corsi formativi

Le iscrizioni ai percorsi formativi previsti dal progetto “Insieme per l’indipendenza” sono prorogate fino al 30 gennaio.

Fuori dal giudizio, servono strumenti

Pochi giorni fa, a Corleone (PA), Lucia Pecoraro ha ucciso sua figlia Giuseppina Milone, per poi togliersi la vita. Giuseppina era una donna di 47 anni nello spetto autistico. Lucia era la sua caregiver. Questo

Il Comune di Milano intitola un giardino a Franco Bomprezzi

Giovedì 18 dicembre 2025 il Comune di Milano intitolerà un giardino cittadino a Franco Bomprezzi, figura centrale del movimento per i diritti delle persone con disabilità, scomparso nel dicembre 2014.
Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter