A Pordenone dicembre si fa “Gospel” per la UILDM

Grande “Serata di Solidarietà”, sabato 1 dicembre a Pordenone, presso il Duomo di San Marco. Alle ore 21 si esibirà in Concerto il FVG Gospel MASS Choir di Udine. Il ricavato della serata sarà devoluto interamente a favore della UILDM, Sezione Provinciale di Pordenone.

Il FVG Gospel MASS Choir nasce nel 2005 con lo scopo di far conoscere il canto Gospel e Spiritual, in regione prima e oltre i confini di essa, poi, in un modo il più diretto e ampio possibile. La formazione, affiatata e piena di energia, conta più di 50 elementi di tutte le età, un autentico gruppo eterogeneo e multietnico costituito da gente comune che, una volta scoperti i ritmi, la musica e le parole del Gospel, non ha più voluto smettere di cantare.
Ingresso gratuito. (R.R.)

Visualizza la locandina dell’evento

Ultimi articoli

“Insieme per l’Indipendenza”: prorogate le iscrizioni ai corsi formativi

Le iscrizioni ai percorsi formativi previsti dal progetto “Insieme per l’indipendenza” sono prorogate fino al 30 gennaio.

Fuori dal giudizio, servono strumenti

Pochi giorni fa, a Corleone (PA), Lucia Pecoraro ha ucciso sua figlia Giuseppina Milone, per poi togliersi la vita. Giuseppina era una donna di 47 anni nello spetto autistico. Lucia era la sua caregiver. Questo

Il Comune di Milano intitola un giardino a Franco Bomprezzi

Giovedì 18 dicembre 2025 il Comune di Milano intitolerà un giardino cittadino a Franco Bomprezzi, figura centrale del movimento per i diritti delle persone con disabilità, scomparso nel dicembre 2014.
Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter