6rds

In pista con la Sei ruote di speranza

Si avvicina l’evento di UILDM Monza che da 32 edizioni entusiasma e coinvolge migliaia di persone. Il 14 ottobre 2018 all’autodromo di Monza torna la Sei ruote di speranza.

Sono 200 le vetture sportive ammesse sulle piste, a disposizione dei partecipanti. Si tratta di una manifestazione pensata per offrire alle persone con disabilità (bambini, ragazzi e adulti) la possibilità di trascorrere una giornata divertente e di fare un giro sulla pista di uno dei circuiti automobilistici più famosi al mondo.
Quest’anno con una novità in più: durante la giornata si svolgerà il primo Triangolare di wheelchair hockey, intitolato a Leonardo Baldinu, già presidente della Sezione e consigliere nazionale, scomparso prematuramente nel luglio scorso.

Programma della giornata:
09.00: Apertura pista
09.00-11.45: Giri di pista a bordo di vetture GT
11.45-13.00: Giri di pista a bordo di vetture storiche
13.00-14.30: Pausa
14.30-17.30: Giri di pista a bordo di vetture GT
08.30/17.30 : Intrattenimenti vari nei paddock
17.30: Chiusura manifestazione

La partecipazione è gratuita.

Per infomazioni vai a questo link

(a. p.)

Ultimi articoli

La vita che scelgo: i primi due laboratori del progetto DIS IS ME

Sono entrate nel vivo le prime attività del progetto “DIS IS ME. Ogni persona, tutte le possibilità”, realizzato da UILDM – Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare e da Parent Project aps con il contributo

FIB e UILDM: rinnovato il protocollo d’intesa per lo sport paralimpico

L’accordo mira a promuovere e sviluppare la pratica delle bocce e della Boccia paralimpica tra i soci UILDM attraverso attività promozionali.

Chiusura estiva

Augurando a tutti voi buone vacanze estive, segnaliamo che gli Uffici della Direzione Nazionale UILDM resteranno chiusi dal 10 agosto al 28 agosto compresi. Le attività riprenderanno regolarmente lunedì 31 agosto con i consueti orari

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter