Ordina la farfalla shopper

Puoi richiedere l’invio della farfalla shopper della UILDM direttamente a casa, con un contributo minimo di 5 euro l’una!

Compila il seguente modulo, invialo e provvedi al pagamento dell’importo indicato tramite bonifico bancario (IBAN: IT65 O033 5901 6001 0000 0102 145) o direttamente online.

LA SPEDIZIONE È GRATUITA. QUANTITÀ MINIMA: 3 SHOPPER

Invia la ricevuta di pagamento all’indirizzo gadgetsolidali@uildm.it, o via fax al numero 049/757033, e in pochi giorni riceverai le farfalle shopper a casa tua!

[contact-form-7 id=”8591″ title=”Ordina shopper_copy”]

Ultimi articoli

Sostegninrete: la rete dove iniziano storie vere

Da una parte, una persona con disabilità, dall’altra, un assistente personale. Ad unirle, una piattaforma che rende possibile il loro incontro.

La ricerca di Fondazione Telethon sbarca in USA: via libera dalla FDA alla terapia genica per la sindrome di Wiskott-Aldrich (WAS)

La FDA americana ha infatti approvato Waskyra, una terapia genica sviluppata da Fondazione Telethon destinata ai pazienti con sindrome di Wiskott-Aldrich.

Buone Feste da UILDM

Nel porgere a tutti voi i nostri migliori auguri per un buon Natale e un sereno anno nuovo, segnaliamo che gli Uffici della Direzione Nazionale UILDM resteranno chiusi in occasione delle festività natalizie dal 24 dicembre al 6

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter