A Morbegno “Calcio a 5” e… pizzoccheri, per la UILDM di Sondrio!

Nel corso delle giornate di sabato 25 e domenica 26 giugno, a Morbegno (Sondrio) si svolgeranno 2 Tornei di “Calcio a 5” a favore della UILDM di Sondrio.

Si tratta della Valtellina Futsal Cup e della Valtellina Futsal Lady Cup, tornei maschile – con trentadue squadre partecipanti – e femminile – con otto squadre a contendersi il trofeo – e in entrambi i casi la particolarità è data dal fatto che le partite si disputeranno all’aperto, su campi sintetici allestiti nella centrale Piazza Sant’Antonio.

Ai Tornei è legata una sottoscrizione a premi, con biglietti dal costo di un euro ciascuno e con i cinquanta biglietti vincenti pubblicati dal sito www.valtellinafutsal.com.

E sempre domenica 26 giugno, nella medesima cornice di Piazza Sant’Antonio a Morbegno, a partire dalle ore 18.30 si svolgerà una Cena di beneficenza denominata I sapori della Valtellina, anche in questo caso in favore della UILDM di Sondrio, con i famosi e apprezzatissimi pizzoccheri come piatto forte della serata, insieme a tutti gli altri tipici prodotti valtellinesi.

La manifestazione, che andrà a favore anche dell’Associazione La Centralina ONLUS, è patrocinata dalla Regione Lombardia e dal Comune di Morbegno. (R.R.)

Ultimi articoli

Translarna: una battaglia europea

Nel settembre 2023, il Comitato per i Medicinali per Uso Umano (CHMP) dell’Agenzia Europea per i Medicinali (EMA) ha espresso un primo parere negativo in merito alla richiesta di autorizzazione completa all’immissione in commercio del

vacanze accessibili

Village4all, Guide turistiche per un’ospitalità accessibile

È disponibile la nuova “Guida all’Ospitalità Accessibile Italia-Croazia 2025”, prodotta da Village for all (V4A®), che include quasi 100 strutture affiliate e copre 44 destinazioni turistiche accessibili. La guida, che ha il patrocinio di UILDM,

MP (2)

Autonomia personale: un diritto, un percorso, una possibilità reale

Per chi vive con una disabilità, l’autonomia personale non è un concetto astratto né un ideale lontano. È qualcosa di concreto, che può cambiare in modo determinante la qualità della propria vita. Ma soprattutto, è

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter