A Morbegno “Calcio a 5” e… pizzoccheri, per la UILDM di Sondrio!

Nel corso delle giornate di sabato 25 e domenica 26 giugno, a Morbegno (Sondrio) si svolgeranno 2 Tornei di “Calcio a 5” a favore della UILDM di Sondrio.

Si tratta della Valtellina Futsal Cup e della Valtellina Futsal Lady Cup, tornei maschile – con trentadue squadre partecipanti – e femminile – con otto squadre a contendersi il trofeo – e in entrambi i casi la particolarità è data dal fatto che le partite si disputeranno all’aperto, su campi sintetici allestiti nella centrale Piazza Sant’Antonio.

Ai Tornei è legata una sottoscrizione a premi, con biglietti dal costo di un euro ciascuno e con i cinquanta biglietti vincenti pubblicati dal sito www.valtellinafutsal.com.

E sempre domenica 26 giugno, nella medesima cornice di Piazza Sant’Antonio a Morbegno, a partire dalle ore 18.30 si svolgerà una Cena di beneficenza denominata I sapori della Valtellina, anche in questo caso in favore della UILDM di Sondrio, con i famosi e apprezzatissimi pizzoccheri come piatto forte della serata, insieme a tutti gli altri tipici prodotti valtellinesi.

La manifestazione, che andrà a favore anche dell’Associazione La Centralina ONLUS, è patrocinata dalla Regione Lombardia e dal Comune di Morbegno. (R.R.)

Ultimi articoli

NeMO è ORO: per la prima volta un modello di salute orale

La salute orale nelle malattie neuromuscolari: il Centro Clinico NeMO presenta i primi risultati del progetto “NeMO è ORO”.

“Insieme per l’Indipendenza”: prorogate le iscrizioni ai corsi formativi

Le iscrizioni ai percorsi formativi previsti dal progetto “Insieme per l’indipendenza” sono prorogate fino al 30 gennaio.

Fuori dal giudizio, servono strumenti

Pochi giorni fa, a Corleone (PA), Lucia Pecoraro ha ucciso sua figlia Giuseppina Milone, per poi togliersi la vita. Giuseppina era una donna di 47 anni nello spetto autistico. Lucia era la sua caregiver. Questo

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter