A Mazara torna “Dolce Solidarietà”

La UILDM, Sezione di Mazara del Vallo (Trapani), invita tutta la cittadinanza a partecipare, sabato 1 novembre, alla manifestazione denominata Dolce Solidarietà che si terrà presso Piazza della Repubblica, a Mazara, dalle ore 11 alle 21.

L’iniziativa, rivolta soprattutto ai giovani e alle loro famiglie, si prefigge l’obiettivo di divulgare messaggi di promozione e sensibilizzazione sui temi della disabilità e della solidarietà.

Dolce Solidarietà offrirà la possibilità di degustare tante e diverse tipologie di golosi dolci presso il gazebo allestito dalla UILDM locale e dai suoi Volontari, con l’intento di raccogliere fondi da destinare interamente a sostegno delle diverse attività della Sezione.

Vi invitiamo a partecipare numerosi, quindi, e ad “aiutare con dolcezza” la UILDM di Mazara del Vallo. (R.L.C.)

Ultimi articoli

La vita che scelgo: i primi due laboratori del progetto DIS IS ME

Sono entrate nel vivo le prime attività del progetto “DIS IS ME. Ogni persona, tutte le possibilità”, realizzato da UILDM – Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare e da Parent Project aps con il contributo

FIB e UILDM: rinnovato il protocollo d’intesa per lo sport paralimpico

L’accordo mira a promuovere e sviluppare la pratica delle bocce e della Boccia paralimpica tra i soci UILDM attraverso attività promozionali.

Chiusura estiva

Augurando a tutti voi buone vacanze estive, segnaliamo che gli Uffici della Direzione Nazionale UILDM resteranno chiusi dal 10 agosto al 28 agosto compresi. Le attività riprenderanno regolarmente lunedì 31 agosto con i consueti orari

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter