A Mazara torna “Dolce Solidarietà”

La UILDM, Sezione di Mazara del Vallo (Trapani), invita tutta la cittadinanza a partecipare, sabato 1 novembre, alla manifestazione denominata Dolce Solidarietà che si terrà presso Piazza della Repubblica, a Mazara, dalle ore 11 alle 21.

L’iniziativa, rivolta soprattutto ai giovani e alle loro famiglie, si prefigge l’obiettivo di divulgare messaggi di promozione e sensibilizzazione sui temi della disabilità e della solidarietà.

Dolce Solidarietà offrirà la possibilità di degustare tante e diverse tipologie di golosi dolci presso il gazebo allestito dalla UILDM locale e dai suoi Volontari, con l’intento di raccogliere fondi da destinare interamente a sostegno delle diverse attività della Sezione.

Vi invitiamo a partecipare numerosi, quindi, e ad “aiutare con dolcezza” la UILDM di Mazara del Vallo. (R.L.C.)

Ultimi articoli

NeMO è ORO: per la prima volta un modello di salute orale

La salute orale nelle malattie neuromuscolari. Il Centro Clinico NeMO presenta i primi risultati del progetto “NeMO è ORO”.

“Insieme per l’Indipendenza”: prorogate le iscrizioni ai corsi formativi

Le iscrizioni ai percorsi formativi previsti dal progetto “Insieme per l’indipendenza” sono prorogate fino al 30 gennaio.

Fuori dal giudizio, servono strumenti

Pochi giorni fa, a Corleone (PA), Lucia Pecoraro ha ucciso sua figlia Giuseppina Milone, per poi togliersi la vita. Giuseppina era una donna di 47 anni nello spetto autistico. Lucia era la sua caregiver. Questo

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter