A Mazara torna “Dolce Solidarietà”

La UILDM, Sezione di Mazara del Vallo (Trapani), invita tutta la cittadinanza a partecipare, sabato 1 novembre, alla manifestazione denominata Dolce Solidarietà che si terrà presso Piazza della Repubblica, a Mazara, dalle ore 11 alle 21.

L’iniziativa, rivolta soprattutto ai giovani e alle loro famiglie, si prefigge l’obiettivo di divulgare messaggi di promozione e sensibilizzazione sui temi della disabilità e della solidarietà.

Dolce Solidarietà offrirà la possibilità di degustare tante e diverse tipologie di golosi dolci presso il gazebo allestito dalla UILDM locale e dai suoi Volontari, con l’intento di raccogliere fondi da destinare interamente a sostegno delle diverse attività della Sezione.

Vi invitiamo a partecipare numerosi, quindi, e ad “aiutare con dolcezza” la UILDM di Mazara del Vallo. (R.L.C.)

Ultimi articoli

UILDM costruisce un ponte tra generazioni

Ecco il progetto che mette al centro il volontariato che vuole contare In occasione della Giornata internazionale del volontariato, UILDM – Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare presenta il progetto “Un ponte tra generazioni: la

Insieme per l’indipendenza, aperte le iscrizioni ai corsi

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di formazione previsti da “Insieme per l’indipendenza”, progetto promosso da FISH in partenariato con UILDM, AISM, Anffas, Fiadda Aps, Ledha, Fais, Fiadda Roma, Avi Umbria, Fish Calabria, Fish FVG.

Bando Fondazione Telethon – Fondazione Cariplo: finanziati 26 progetti per 3,6 milioni di euro

Sono stati finanziati 26 progetti per un totale di 3,6 milioni di euro. Tra questi, quattro sulle distrofie muscolari.
Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter