A Mariano Comense mostra pittorica di Paolo Malgrati

È stata inaugurata sabato 9 giugno a Mariano Comense (Como) la mostra del pittore Paolo Malgrati, socio della Sezione UILDM di Como e apprezzato autore di alcune quarte di copertina della rivista nazionale UILDM «DM».

Nato a Mariano Comense, Paolo Malgrati – affetto da una malattia muscolare – vive nella vicina Carugo e dopo essersi diplomato all’Istituto Statale d’Arte di Cantù, si è fatto conoscere sia nel mondo della pittura, che in quello dell’illustrazione e della vignettistica, partecipando a mostre e concorsi, dove ha ottenuto vari riconoscimenti.

La mostra resterà aperta fino al 4 luglio(R.R.)

Per informazioni: www.circolodellearti.com

Ultimi articoli

La vita che scelgo: i primi due laboratori del progetto DIS IS ME

Sono entrate nel vivo le prime attività del progetto “DIS IS ME. Ogni persona, tutte le possibilità”, realizzato da UILDM – Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare e da Parent Project aps con il contributo

FIB e UILDM: rinnovato il protocollo d’intesa per lo sport paralimpico

L’accordo mira a promuovere e sviluppare la pratica delle bocce e della Boccia paralimpica tra i soci UILDM attraverso attività promozionali.

Chiusura estiva

Augurando a tutti voi buone vacanze estive, segnaliamo che gli Uffici della Direzione Nazionale UILDM resteranno chiusi dal 10 agosto al 28 agosto compresi. Le attività riprenderanno regolarmente lunedì 31 agosto con i consueti orari

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter