Business-Idea

Logo PLUS in arrivo

Il 21 agosto si è chiuso il bando per la creazione del logo del progetto PLUS, che ha l’obiettivo di formare e inserire nel mondo del lavoro 80 persone con disabilità.

Il logo scelto sarà l’immagine guida degli eventi, delle iniziative, dei materiali di comunicazione ed esprimerà la vision del progetto, cioè “la promozione delle competenze delle persone con disabilità ed il loro inserimento nel mercato del lavoro”. L’immagine scelta sarà riprodotta in digitale, sul sito web e su tutto il materiale di comunicazione delle attività dei Partner del progetto ed eventualmente degli altri enti/istituzioni che compongono il partenariato di progetto. Il logo potrà essere pubblicato su differenti media nazionali ed internazionali e potrà essere utilizzato anche da soggetti diversi autorizzati, impegnati nella promozione, organizzazione e realizzazione di attività legate al progetto.

La proposta pervenuta al 21 agosto, data di chiusura del bando, è una. La busta verrà aperta dalla Commissione lunedì 17 settembre. Ricordiamo che, secondo l’articolo 5 del bando, la Commissione può riservarsi di non proclamare alcun vincitore qualora nessun progetto concorrente sia ritenuto idoneo.

La decisione finale verrà pubblicata sul sito uildm.org, invitiamo quindi a tenersi aggiornati seguendo questo canale.

Ultimi articoli

UILDM a Expoaid 2026

UILDM sarà presente a Expoaid 2026, al Palacongressi di Rimini. Passa a trovarci!

Giornata mondiale FSHD

Il 20 giugno 2026 si svolgerà a Roma il convegno nazionale dedicato alla distrofia facio-scapolo-omerale (FSHD), organizzato da FSHD Italia APS, in collaborazione con UILDM e con il Gruppo FSHD dell’Associazione Italiana di Miologia (AIM).

UILDM Ferrara riparte con un convegno scientifico

Sabato 6 giugno 2026, dalle 9.30 alle 12.30, alla Sala Ex Refettorio di San Paolo. “E’ motivo di grande soddisfazione contribuire alla ripartenza dell’attività di un’associazione. La sede ferrarese di UILDM, con questo evento, di

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter