Business-Idea

Logo PLUS in arrivo

Il 21 agosto si è chiuso il bando per la creazione del logo del progetto PLUS, che ha l’obiettivo di formare e inserire nel mondo del lavoro 80 persone con disabilità.

Il logo scelto sarà l’immagine guida degli eventi, delle iniziative, dei materiali di comunicazione ed esprimerà la vision del progetto, cioè “la promozione delle competenze delle persone con disabilità ed il loro inserimento nel mercato del lavoro”. L’immagine scelta sarà riprodotta in digitale, sul sito web e su tutto il materiale di comunicazione delle attività dei Partner del progetto ed eventualmente degli altri enti/istituzioni che compongono il partenariato di progetto. Il logo potrà essere pubblicato su differenti media nazionali ed internazionali e potrà essere utilizzato anche da soggetti diversi autorizzati, impegnati nella promozione, organizzazione e realizzazione di attività legate al progetto.

La proposta pervenuta al 21 agosto, data di chiusura del bando, è una. La busta verrà aperta dalla Commissione lunedì 17 settembre. Ricordiamo che, secondo l’articolo 5 del bando, la Commissione può riservarsi di non proclamare alcun vincitore qualora nessun progetto concorrente sia ritenuto idoneo.

La decisione finale verrà pubblicata sul sito uildm.org, invitiamo quindi a tenersi aggiornati seguendo questo canale.

Ultimi articoli

“Insieme per l’Indipendenza”: prorogate le iscrizioni ai corsi formativi

Le iscrizioni ai percorsi formativi previsti dal progetto “Insieme per l’indipendenza” sono prorogate fino al 30 gennaio.

Fuori dal giudizio, servono strumenti

Pochi giorni fa, a Corleone (PA), Lucia Pecoraro ha ucciso sua figlia Giuseppina Milone, per poi togliersi la vita. Giuseppina era una donna di 47 anni nello spetto autistico. Lucia era la sua caregiver. Questo

Il Comune di Milano intitola un giardino a Franco Bomprezzi

Giovedì 18 dicembre 2025 il Comune di Milano intitolerà un giardino cittadino a Franco Bomprezzi, figura centrale del movimento per i diritti delle persone con disabilità, scomparso nel dicembre 2014.
Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter