Le Manifestazioni Nazionali UILDM 2016: le immagini e i ricordi

Grandi emozioni, partecipazione, formazione, democrazia, festa, allegria: tutto questo sono state le Manifestazioni Nazionali UILDM 2016, che si sono svolte a Lignano Sabbiadoro, presso il Centro Ge. Tur. dal 12 al 14 maggio. Il tema centrale che ha accompagnato questa nostra avventura è stato il ricordo dei 55 anni di UILDM insieme al momento più democratico per l’Associazione, l’elezione della nuova Direzione Nazionale.
La tre giorni ha visto la presenza dei delegati delle nostre 69 Sezioni locali, i soci, i familiari, gli amici di UILDM, i medici e quanti hanno voluto condividere questa esperienza che ha un forte valore sociale, formativo e associativo.
Il programma è stato molto intenso e ricco di appuntamenti e di proposte, pensati appositamente per andare incontro alle esigenze di tutti coloro che hanno partecipato.

Guarda le nostre foto e rivivi i vari momenti che hanno accompagnato le Manifestazioni Nazionali 2016.

 

GALLERIE FOTOGRAFICHE

 

– I seminari, i momenti formativi, gli incontri

 

– 55 anni: la UILDM si racconta

DSC_2435

 

– L’assemblea dei delegati

DSC_2720

 

– La grande caccia al tesoro

DSC_2352

 

– Il II° Torneo Quadrangolare UILDM di Wheelchair Hockey

DSC_3690

 

– I momenti ricreativi

DSC_3352

 

– Le interviste

FRA_6085

Ultimi articoli

“Insieme per l’Indipendenza”: prorogate le iscrizioni ai corsi formativi

Le iscrizioni ai percorsi formativi previsti dal progetto “Insieme per l’indipendenza” sono prorogate fino al 30 gennaio.

Fuori dal giudizio, servono strumenti

Pochi giorni fa, a Corleone (PA), Lucia Pecoraro ha ucciso sua figlia Giuseppina Milone, per poi togliersi la vita. Giuseppina era una donna di 47 anni nello spetto autistico. Lucia era la sua caregiver. Questo

Il Comune di Milano intitola un giardino a Franco Bomprezzi

Giovedì 18 dicembre 2025 il Comune di Milano intitolerà un giardino cittadino a Franco Bomprezzi, figura centrale del movimento per i diritti delle persone con disabilità, scomparso nel dicembre 2014.
Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter