“La Timinata”: in cammino per Valtellin@ccessibile

Domenica 10 novembre la Sezione UILDM di Sondrio organizza La Timinata, una gita podistica con pizzoccherata finale.
L’evento, patrocinato del Comune di Sondrio, è aperto a tutti coloro che vogliono godersi una giornata di sport e gastronomia.

 Non è prevista una quota di iscrizione, ma chi vorrà potrà donare un contributo a sostegno del progetto Valtellin@ccessibile.

La manifestazione si articolerà lungo un percorso di 22 chilometri, con partenza alle ore 9.30 dal parcheggio Don Bosco di Sondrio, e uno breve di 11 chilometri con partenza alle 10.30 dalla Chiesa di San Gregorio, a Ponte in Valt.

L’arrivo per entrambi gli itinerari è previsto all’Hotel Colombo di Teglio, dove si potrà gustare un menu tipico al prezzo convenzionato di 23 euro e dove verranno estratti dei premi per i partecipanti.
Tra i servizi previsti ci sarà il trasporto zaini e il servizio spogliatoi e docce, presso l’Hotel.

È possibile dare la propria adesione entro giovedì 7 novembre, telefonando ai numeri 3282626556 – 3340367884, oppure scrivendo una mail a info@marathonclub.it.
Per ulteriori informazioni consultare il sito: www.2002marathonclub.it (V.B.)

Ultimi articoli

NeMO è ORO: per la prima volta un modello di salute orale

La salute orale nelle malattie neuromuscolari: il Centro Clinico NeMO presenta i primi risultati del progetto “NeMO è ORO”.

“Insieme per l’Indipendenza”: prorogate le iscrizioni ai corsi formativi

Le iscrizioni ai percorsi formativi previsti dal progetto “Insieme per l’indipendenza” sono prorogate fino al 30 gennaio.

Fuori dal giudizio, servono strumenti

Pochi giorni fa, a Corleone (PA), Lucia Pecoraro ha ucciso sua figlia Giuseppina Milone, per poi togliersi la vita. Giuseppina era una donna di 47 anni nello spetto autistico. Lucia era la sua caregiver. Questo

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter