signorlinea-138

Il ritorno del “Signor Linea”

– DM 138, maggio 2000

E il “Signor Linea” salì sul treno con la sua carrozzina! Questo ci racconta la bella immagine realizzata per “Le grandi vignette di DM” da Osvaldo Cavandoli, il cui gradito ritorno ci consente di continuare al meglio con la nostra rassegna di disegni dedicati alla disabilità.

Ma non finisce qui, con il “Signor Linea”, dal momento che Cavandoli sta preparando per noi altre belle immagini con il celebre personaggio, protagonista in passato di tanti “caroselli” televisivi. E’ un simpatico “compagno di viaggio”, che può consentirci di presentare in modo efficace e significativo le iniziative della UILDM e i contenuti di DM: grazie di cuore ad Osvaldo Cavandoli, per la sua grande disponibilità e per la voglia di capire chi siamo e che cosa facciamo.

Ultimi articoli

NeMO è ORO: per la prima volta un modello di salute orale

La salute orale nelle malattie neuromuscolari: il Centro Clinico NeMO presenta i primi risultati del progetto “NeMO è ORO”.

“Insieme per l’Indipendenza”: prorogate le iscrizioni ai corsi formativi

Le iscrizioni ai percorsi formativi previsti dal progetto “Insieme per l’indipendenza” sono prorogate fino al 30 gennaio.

Fuori dal giudizio, servono strumenti

Pochi giorni fa, a Corleone (PA), Lucia Pecoraro ha ucciso sua figlia Giuseppina Milone, per poi togliersi la vita. Giuseppina era una donna di 47 anni nello spetto autistico. Lucia era la sua caregiver. Questo

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter