signorlinea-138

Il ritorno del “Signor Linea”

– DM 138, maggio 2000

E il “Signor Linea” salì sul treno con la sua carrozzina! Questo ci racconta la bella immagine realizzata per “Le grandi vignette di DM” da Osvaldo Cavandoli, il cui gradito ritorno ci consente di continuare al meglio con la nostra rassegna di disegni dedicati alla disabilità.

Ma non finisce qui, con il “Signor Linea”, dal momento che Cavandoli sta preparando per noi altre belle immagini con il celebre personaggio, protagonista in passato di tanti “caroselli” televisivi. E’ un simpatico “compagno di viaggio”, che può consentirci di presentare in modo efficace e significativo le iniziative della UILDM e i contenuti di DM: grazie di cuore ad Osvaldo Cavandoli, per la sua grande disponibilità e per la voglia di capire chi siamo e che cosa facciamo.

Ultimi articoli

Natale 2025, UILDM ancora insieme a Fondazione Telethon

Tornano anche questo Natale i volontari UILDM per sostenere insieme a Fondazione Telethon la ricerca sulle malattie rare.

Sostegninrete è online

È stata presentata a Milano Sostegninrete.it, la prima piattaforma digitale che mette in contatto persone con disabilità e assistenti personali.
famiglia Pamela UILDM Giornate nazionali

Raccontare è costruire, sperare, formare

“Raccontarsi significa avere la necessità di far conoscere la malattia di nostro figlio, affinché anche il semplice arrivo in un Pronto Soccorso possa essere facilitato dalla presenza di persone che sappiano e capiscano di cosa

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter