Guarda e condividi le Manifestazioni UILDM 2014

Anche in occasione delle Manifestazioni Nazionali UILDM che si sono svolte a Lignano Sabbiadoro (Udine) nel giugno scorso, tra i vari strumenti di comunicazione adottati, la nostra Associazione ha proposto la diretta streaming dell’evento.

Un’iniziativa che si è confermata utile e che è stata molto apprezzata da tutti coloro che da casa e/o dai propri dispositivi mobili hanno potuto seguire i vari momenti preassembleari e, per la prima volta, anche l’Assemblea Nazionale dell’Associazione. Per la Direzione Nazionale UILDM, invece, si tratta della conferma di un impegno instancabile e costante per la difesa e la promozione delle pari opportunità delle persone con disabilità.

Un impegno che prosegue, come gli anni scorsi, mettendo ora a disposizione, al seguente link uildm.direttastreaming.tv, le registrazioni video delle varie sessioni di lavoro che hanno caratterizzato la tre giorni nazionale targata UILDM e che sono state trasmesse in diretta (clicca di seguito per scaricare il Programma Generale dell’evento).

Augurando una buona visione, si segnala alle Sezioni UILDM che a breve sarà anche disponibile il dvd con la registrazione video dell’Incontro tra le Sezioni e la Direzione Nazionale che si è tenuto sabato 14 giugno a Lignano, dopo l’Assemblea Nazionale. Inoltrare eventuali richieste a UILDMComunicazione@uildm.it.

 

Ultimi articoli

UILDM costruisce un ponte tra generazioni

Ecco il progetto che mette al centro il volontariato che vuole contare In occasione della Giornata internazionale del volontariato, UILDM – Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare presenta il progetto “Un ponte tra generazioni: la

Insieme per l’indipendenza, aperte le iscrizioni ai corsi

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di formazione previsti da “Insieme per l’indipendenza”, progetto promosso da FISH in partenariato con UILDM, AISM, Anffas, Fiadda Aps, Ledha, Fais, Fiadda Roma, Avi Umbria, Fish Calabria, Fish FVG.

Bando Fondazione Telethon – Fondazione Cariplo: finanziati 26 progetti per 3,6 milioni di euro

Sono stati finanziati 26 progetti per un totale di 3,6 milioni di euro. Tra questi, quattro sulle distrofie muscolari.
Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter