Guarda e condividi le Manifestazioni UILDM 2014

Anche in occasione delle Manifestazioni Nazionali UILDM che si sono svolte a Lignano Sabbiadoro (Udine) nel giugno scorso, tra i vari strumenti di comunicazione adottati, la nostra Associazione ha proposto la diretta streaming dell’evento.

Un’iniziativa che si è confermata utile e che è stata molto apprezzata da tutti coloro che da casa e/o dai propri dispositivi mobili hanno potuto seguire i vari momenti preassembleari e, per la prima volta, anche l’Assemblea Nazionale dell’Associazione. Per la Direzione Nazionale UILDM, invece, si tratta della conferma di un impegno instancabile e costante per la difesa e la promozione delle pari opportunità delle persone con disabilità.

Un impegno che prosegue, come gli anni scorsi, mettendo ora a disposizione, al seguente link uildm.direttastreaming.tv, le registrazioni video delle varie sessioni di lavoro che hanno caratterizzato la tre giorni nazionale targata UILDM e che sono state trasmesse in diretta (clicca di seguito per scaricare il Programma Generale dell’evento).

Augurando una buona visione, si segnala alle Sezioni UILDM che a breve sarà anche disponibile il dvd con la registrazione video dell’Incontro tra le Sezioni e la Direzione Nazionale che si è tenuto sabato 14 giugno a Lignano, dopo l’Assemblea Nazionale. Inoltrare eventuali richieste a UILDMComunicazione@uildm.it.

 

Ultimi articoli

“Insieme per l’Indipendenza”: prorogate le iscrizioni ai corsi formativi

Le iscrizioni ai percorsi formativi previsti dal progetto “Insieme per l’indipendenza” sono prorogate fino al 30 gennaio.

Fuori dal giudizio, servono strumenti

Pochi giorni fa, a Corleone (PA), Lucia Pecoraro ha ucciso sua figlia Giuseppina Milone, per poi togliersi la vita. Giuseppina era una donna di 47 anni nello spetto autistico. Lucia era la sua caregiver. Questo

Il Comune di Milano intitola un giardino a Franco Bomprezzi

Giovedì 18 dicembre 2025 il Comune di Milano intitolerà un giardino cittadino a Franco Bomprezzi, figura centrale del movimento per i diritti delle persone con disabilità, scomparso nel dicembre 2014.
Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter