donne uildm

Gruppo Donne in diretta!

Il Gruppo Donne UILDM si lancia in una nuova avventura! “Una stanza tutta per noi” è il format che dal 13 maggio alle 16, in diretta sulla pagina Facebook del Gruppo, ospiterà le interviste con tante meragliose donne con disabilità.

La stanza tutta per sè di Virgnia Woolf, adattata per il nome delle dirette, si arricchisce così grazie agli sguardi delle donne UILDM, che vogliono raccontare e raccontarsi, per sentirsi vicine anche se lontane. 

La prima ospite è Simona Spinoglio, psicologa nel team del Numero Verde Stella di Famiglie SMA. Durante le dirette sarà possibile fare domande, perciò contiamo su di voi per passare parola e rendere le interviste ancora più belle. 

Continua a seguire i canali social del Gruppo Donne e della Direzione nazionale UILDM, ti aggiorneremo sui prossimo appuntamenti.

(cs)

Ultimi articoli

Natale 2025, UILDM ancora insieme a Fondazione Telethon

Tornano anche questo Natale i volontari UILDM per sostenere insieme a Fondazione Telethon la ricerca sulle malattie rare.

Sostegninrete è online

È stata presentata a Milano Sostegninrete.it, la prima piattaforma digitale che mette in contatto persone con disabilità e assistenti personali.
famiglia Pamela UILDM Giornate nazionali

Raccontare è costruire, sperare, formare

“Raccontarsi significa avere la necessità di far conoscere la malattia di nostro figlio, affinché anche il semplice arrivo in un Pronto Soccorso possa essere facilitato dalla presenza di persone che sappiano e capiscano di cosa

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter