A Grugliasco “Free Voices Gospel Choir” per la UILDM

Domenica 12 giugno a Grugliasco (Torino), alle ore 15.30, presso il Teatro Le Serre di Via Lanza si terrà un concerto Gospel del gruppo FREE VOICES GOSPEL CHOIR il cui ricavato sarà devoluto interamente alla Sezione UILDM  di Torino.

Il concerto è organizzato da Francesco Ieva e Federico Arietti, genitori di bambini colpiti da distrofia muscolare. L’evento ha lo scopo di sensibilizzare sulla malattia, raccogliere fondi per la ricerca e promuovere progetti di assistenza locale. L’ingresso al Concerto è ad offerta libera.

Il Free Voices Gospel Choir nasce nel 1997 a Beinasco (Torino). L’attuale formazione conta 70 coristi divisi in quattro sezioni vocali, tre ballerini e una band di sei musicisti che accompagna dal vivo ogni spettacolo. Per il Free Voices, musica, voci, danza e persino abiti e luci, sono strumenti per il raggiungimento di un unico obiettivo: trasmettere l’emozione di “fare Gospel”.

Un ringraziamento particolare della UILDM di Torino va al Comune di Grugliasco per la concessione del patrocinio, all’Associazione Voci Libere e alla Banca di Credito Piemontese, primari sostenitori di questa iniziativa che, ci auguriamo, veda una folta partecipazione di pubblico. (R.R.)

Visualizza la locandina del Concerto

Ultimi articoli

NeMO è ORO: per la prima volta un modello di salute orale

La salute orale nelle malattie neuromuscolari: il Centro Clinico NeMO presenta i primi risultati del progetto “NeMO è ORO”.

“Insieme per l’Indipendenza”: prorogate le iscrizioni ai corsi formativi

Le iscrizioni ai percorsi formativi previsti dal progetto “Insieme per l’indipendenza” sono prorogate fino al 30 gennaio.

Fuori dal giudizio, servono strumenti

Pochi giorni fa, a Corleone (PA), Lucia Pecoraro ha ucciso sua figlia Giuseppina Milone, per poi togliersi la vita. Giuseppina era una donna di 47 anni nello spetto autistico. Lucia era la sua caregiver. Questo

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter