audisio-151

Per Gianni Audisio ci vuole una spinta!

– DM 151, aprile 2004

E’ stato Gianni Audisio, nel numero 151 di DM, a mettere la propria matita al servizio delle “Grandi vignette”, con una simpatica immagine dedicata al tema del lavoro.

Saluzzese, appartenente alla nuova generazione di disegnatori comico-satirici, Audisio collabora con quotidiani e periodici (“Gazzetta del Piemonte”, “Corriere di Saluzzo” e molti altri), è presente saltuariamente sulla “Stampa”, in “Repubblica” e nel sito Internet di Linus e ha pubblicato varie raccolte di vignette (tra cui Frittomisto e Sesso è), oltre a calendari, dépliant e altro materiale informativo o pubblicitario. Le sue realizzazioni sono state esposte in numerose mostre in Italia e all’estero e ha ottenuto il primo premio ai concorsi Fax for peace di Pordenone e Acquaviva nei Fumetti, insieme a numerosi altri riconoscimenti. Grazie Gianni per la grande disponibilità e una volta ancora grazie anche a Silvio Pautasso, per la sua insostituibile collaborazione.

Ultimi articoli

NeMO è ORO: per la prima volta un modello di salute orale

La salute orale nelle malattie neuromuscolari: il Centro Clinico NeMO presenta i primi risultati del progetto “NeMO è ORO”.

“Insieme per l’Indipendenza”: prorogate le iscrizioni ai corsi formativi

Le iscrizioni ai percorsi formativi previsti dal progetto “Insieme per l’indipendenza” sono prorogate fino al 30 gennaio.

Fuori dal giudizio, servono strumenti

Pochi giorni fa, a Corleone (PA), Lucia Pecoraro ha ucciso sua figlia Giuseppina Milone, per poi togliersi la vita. Giuseppina era una donna di 47 anni nello spetto autistico. Lucia era la sua caregiver. Questo

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter