Furto subìto dalla Sezione UILDM di Legnano

Il Ducato della Sezione UILDM di Legnano

Nei giorni scorsi alcuni malviventi si sono introdotti nella sede della Sezione UILDM di Legnano (Milano) e, dopo essere entrati in possesso delle chiavi, hanno rubato due pulmini utilizzati quotidianamente per il trasporto di persone con disabilità che vivono sul territorio.

«I ladri – spiega Luciano Lo Bianco, presidente della UILDM locale – hanno sottratto due mezzi attrezzati per il trasporto di carrozzine, mentre di un terzo hanno rubato i documenti e l’autoradio. Si tratta di un Fiat Ducato verde, con i loghi della UILDM di Legnano e targato AS134SP, e un Volkswagen Transporter grigio metallizzato targato CV213SE.
Chiediamo a tutti di farci avere segnalazioni o eventuali indicazioni utili per poter recuperare questi mezzi, indispensabili per alcuni dei servizi svolti dalla nostra Sezione».

Per segnalazioni o disponibilità ad aiutare la UILDM di Legnano: tel. 0331/544112, 338/8850456 (Luciano Lo Bianco). (C.N.)

Ultimi articoli

NeMO è ORO: per la prima volta un modello di salute orale

La salute orale nelle malattie neuromuscolari: il Centro Clinico NeMO presenta i primi risultati del progetto “NeMO è ORO”.

“Insieme per l’Indipendenza”: prorogate le iscrizioni ai corsi formativi

Le iscrizioni ai percorsi formativi previsti dal progetto “Insieme per l’indipendenza” sono prorogate fino al 30 gennaio.

Fuori dal giudizio, servono strumenti

Pochi giorni fa, a Corleone (PA), Lucia Pecoraro ha ucciso sua figlia Giuseppina Milone, per poi togliersi la vita. Giuseppina era una donna di 47 anni nello spetto autistico. Lucia era la sua caregiver. Questo

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter