Disegna TU la nostra cartolina di auguri

Il Natale è un momento privilegiato per rinnovare l’affetto alle persone che ami e per compiere un piccolo grande gesto di speranza.

Quest’anno UILDM ti propone 3 modi per vivere il tuo Natale in maniera speciale:

  • con dolcezza
  • con generosità
  • “a colori”

La dolcezza di un regalo originale agli amici più cari con le tavolette di cioccolata UILDM. Sosterrai così i nostri progetti e attività per la ricerca scientifica e l’informazione sanitaria sulle malattie neuromuscolari. Ordinale online qui e arriveranno direttamente a casa tua!

La generosità di una donazione alla nostra Associazione che da 55 anni lotta per favorire in modo attivo la piena inclusione delle persone con disabilità attraverso un impegno quotidiano con servizi in ambito medico e in quello sociale. Scopri i tanti i modi per sostenerci!

“A colori” con fantasia e creatività, partecipando al nostro contest e disegnando la tua cartolina per fare gli auguri con UILDM.

Quale immagine evoca in te il Natale UILDM?

Mandaci disegni, proposte grafiche e fotografie per il tuo biglietto di auguri UILDM.

Lasciati incantare dal Natale, dalle atmosfere, dai profumi, dalle sue note e dai suoi colori e crea una cartolina capace di far vibrare i cuori e trasmettere il nostro impegno nella lotta alle malattie neuromuscolari.

Come partecipare?

Invia la tua creazione entro il 6 gennaio 2017 a UILDM Direzione Nazionale via mail a natale@uildm.it o all’indirizzo Via Vergerio 19, 35126 Padova.

Con l’invio acconsentirai alla pubblicazione dell’immagine sui nostri media con l’indicazione del nome dell’autore e la stessa potrà essere usata per i biglietti augurali UILDM per il prossimo Natale.

Nella mail o nella lettera dovranno essere indicati nome e cognome dell’autore (o degli autori), data di nascita, indirizzo mail e recapito telefonico.

Grazie al tuo contributo davvero “sarà 3 volte Natale e festa tutto il giorno”.

Scarica il regolamento completo.* 

* Il partecipante dichiara di aver letto e approvato il regolamento in ogni sua parte.

 

 

copertina per sito


Ultimi articoli

NeMO è ORO: per la prima volta un modello di salute orale

La salute orale nelle malattie neuromuscolari. Il Centro Clinico NeMO presenta i primi risultati del progetto “NeMO è ORO”.

“Insieme per l’Indipendenza”: prorogate le iscrizioni ai corsi formativi

Le iscrizioni ai percorsi formativi previsti dal progetto “Insieme per l’indipendenza” sono prorogate fino al 30 gennaio.

Fuori dal giudizio, servono strumenti

Pochi giorni fa, a Corleone (PA), Lucia Pecoraro ha ucciso sua figlia Giuseppina Milone, per poi togliersi la vita. Giuseppina era una donna di 47 anni nello spetto autistico. Lucia era la sua caregiver. Questo

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter