webcard Lasciti UILDM

Diffondiamo conoscenza sui lasciti

Il lascito solidale è uno strumento ancora poco conosciuto e sono tanti i falsi miti che lo circondano. Se dono a un’associazione danneggio i miei parenti? Qual è la differenza tra lascito e legato? Cosa posso lasciare?

A queste e altre domande abbiamo cercato di rispondere durante il webinar “Lascito solidale, conosciamolo meglio”, con l’obiettivo di fare chiarezza e sensibilizzare.

Per costruire comunità inclusive e sempre più consapevoli di quanto fare gesti che contano sia fondamentale, abbiamo reso disponibile la registrazione del webinar.  A seguire l’introduzione del Presidente nazionale Marco Rasconi, sono stati gli interventi di due notai. 

 

Voglio vedere il webinar sui lasciti UILDM

Ultimi articoli

Persone al centro. Partecipa al webinar di presentazione del progetto

Partecipa al webinar di presentazione del progetto Persone al centro. Scegli la data che preferisci e iscriviti!

Reti inclusive, attivi dal 5 novembre gli sportelli

Gli sportelli regionali, realizzati nell’ambito del progetto “Reti Inclusive: Comunità Accessibili per Tutti” realizzato con il contributo della Presidenza del Consiglio dei ministri – Ministro per le disabilità, saranno attivi in 6 regioni dal 5

Biomarcatori digitali nelle malattie neuromuscolari

La valutazione della funzione motoria delle malattie neuromuscolari attraverso i sensori di movimento indossabili apre nuove prospettive.
Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter