124

Da Giuliano con tanta simpatia

E’ Giuliano Rossetti, più noto semplicemente come “Giuliano”, la “grande firma” di DM 124 per il disegno in quarta di copertina. Ed è lo stesso nostro gradito ospite a presentarsi ai lettori di DM, con una simpatica “carta d’identità”: “Giuliano, ex ragazzo de ‘Il Male’, collabora con ‘Repubblica’, ‘Guerin Sportivo’, ‘Diana’, ‘Notizie Verdi’, ‘Comix’, ‘L’Eco del Chisone’.

 

61 anni, una sola moglie, un solo figlio, un solo gatto (Socrate) e una vecchia Ford che fa ancora i 160. Ed è tutto”. Grazie ancora a Giuliano e alla sua grande disponibilità.

Ultimi articoli

UILDM a Expoaid 2026

UILDM sarà presente a Expoaid 2026, al Palacongressi di Rimini. Passa a trovarci!

Giornata mondiale FSHD

Il 20 giugno 2026 si svolgerà a Roma il convegno nazionale dedicato alla distrofia facio-scapolo-omerale (FSHD), organizzato da FSHD Italia APS, in collaborazione con UILDM e con il Gruppo FSHD dell’Associazione Italiana di Miologia (AIM).

UILDM Ferrara riparte con un convegno scientifico

Sabato 6 giugno 2026, dalle 9.30 alle 12.30, alla Sala Ex Refettorio di San Paolo. “E’ motivo di grande soddisfazione contribuire alla ripartenza dell’attività di un’associazione. La sede ferrarese di UILDM, con questo evento, di

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter