Continua la collaborazione tra UILDM Milano e 20 Hours & Best Price

Dopo l’enorme successo ottenuto in occasione della Sesta Giornata Nazionale UILDM che si è tenuta il 12, 13 e 14 marzo scorso, prosegue la collaborazione fra la Sezione UILDM di Milano e la nota catena di palestre denominata 20 Hours & Best Price, diffusa in diverse regioni italiane.

I centri appartenenti alla 20 Hours, infatti, hanno deciso di continuare a sostenere la lotta alla distrofia muscolare anche durante le settimane di free fitness, promosse da mercoledì 24 a mercoledì 31 marzo e da lunedì 12 a lunedì 19 aprile, nel corso delle quali tutti avranno la possibilità di allenarsi gratuitamente.

Un’opportunità, quindi, che permetterà ancora una volta di aiutare la UILDM a raggiungere i propri obiettivi di sensibilizzazione e di miglioramento della qualità della vita delle persone con distrofie. E alla quale nei prossimi mesi seguiranno altre iniziative, sempre all’insegna del binomio UILDM Milano e 20 Hours & Best Price.

Marco Rasconi, presidente della UILDM di Milano, presso il centro 20 Hours & Best Price di Piazzetta Bossi, a Milano

Ultimi articoli

Natale 2025, UILDM ancora insieme a Fondazione Telethon

Tornano anche questo Natale i volontari UILDM per sostenere insieme a Fondazione Telethon la ricerca sulle malattie rare.

Sostegninrete è online

È stata presentata a Milano Sostegninrete.it, la prima piattaforma digitale che mette in contatto persone con disabilità e assistenti personali.
famiglia Pamela UILDM Giornate nazionali

Raccontare è costruire, sperare, formare

“Raccontarsi significa avere la necessità di far conoscere la malattia di nostro figlio, affinché anche il semplice arrivo in un Pronto Soccorso possa essere facilitato dalla presenza di persone che sappiano e capiscano di cosa

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter