Continua la collaborazione tra UILDM Milano e 20 Hours & Best Price

Dopo l’enorme successo ottenuto in occasione della Sesta Giornata Nazionale UILDM che si è tenuta il 12, 13 e 14 marzo scorso, prosegue la collaborazione fra la Sezione UILDM di Milano e la nota catena di palestre denominata 20 Hours & Best Price, diffusa in diverse regioni italiane.

I centri appartenenti alla 20 Hours, infatti, hanno deciso di continuare a sostenere la lotta alla distrofia muscolare anche durante le settimane di free fitness, promosse da mercoledì 24 a mercoledì 31 marzo e da lunedì 12 a lunedì 19 aprile, nel corso delle quali tutti avranno la possibilità di allenarsi gratuitamente.

Un’opportunità, quindi, che permetterà ancora una volta di aiutare la UILDM a raggiungere i propri obiettivi di sensibilizzazione e di miglioramento della qualità della vita delle persone con distrofie. E alla quale nei prossimi mesi seguiranno altre iniziative, sempre all’insegna del binomio UILDM Milano e 20 Hours & Best Price.

Marco Rasconi, presidente della UILDM di Milano, presso il centro 20 Hours & Best Price di Piazzetta Bossi, a Milano

Ultimi articoli

“Insieme per l’Indipendenza”: prorogate le iscrizioni ai corsi formativi

Le iscrizioni ai percorsi formativi previsti dal progetto “Insieme per l’indipendenza” sono prorogate fino al 30 gennaio.

Fuori dal giudizio, servono strumenti

Pochi giorni fa, a Corleone (PA), Lucia Pecoraro ha ucciso sua figlia Giuseppina Milone, per poi togliersi la vita. Giuseppina era una donna di 47 anni nello spetto autistico. Lucia era la sua caregiver. Questo

Il Comune di Milano intitola un giardino a Franco Bomprezzi

Giovedì 18 dicembre 2025 il Comune di Milano intitolerà un giardino cittadino a Franco Bomprezzi, figura centrale del movimento per i diritti delle persone con disabilità, scomparso nel dicembre 2014.
Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter