Contador e il Giro con la UILDM di Sondrio

Alberto Contador all'ultimo Giro d'Italia

Passava per un campione freddo e calcolatore e non molto simpatico. Invece, nel Giro d’Italia appena concluso e da lui vinto con il piglio del dominatore, il ciclista spagnolo Alberto Contador ha modificato la sua immagine presso i tifosi, dimostrando sempre grande disponibilità verso tutti e anche nei confronti di alcuni simpatizzanti davvero speciali…

A Morbegno infatti, dove era fissata la partenza della 18° tappa del Giro, la Morbegno – San Pellegrino Terme, giovedì 26 maggio, Contador prima della partenza della tappa si è intrattenuto con alcuni ragazzi della UILDM di Sondrio.

Andrea, Mariella, Dorinda e Riccardo, nonostante l’inclemenza del tempo che ha rovesciato tanta pioggia sugli astanti, hanno potuto farsi immortalare insieme al grande campione spagnolo, ma anche con alcuni altri campioni “nostrani” e in particolare valtellinesi quali l’ex sciatore Giorgio Rocca e la pattinatrice Arianna Fontana. (R.R.)

Ultimi articoli

NeMO è ORO: per la prima volta un modello di salute orale

La salute orale nelle malattie neuromuscolari: il Centro Clinico NeMO presenta i primi risultati del progetto “NeMO è ORO”.

“Insieme per l’Indipendenza”: prorogate le iscrizioni ai corsi formativi

Le iscrizioni ai percorsi formativi previsti dal progetto “Insieme per l’indipendenza” sono prorogate fino al 30 gennaio.

Fuori dal giudizio, servono strumenti

Pochi giorni fa, a Corleone (PA), Lucia Pecoraro ha ucciso sua figlia Giuseppina Milone, per poi togliersi la vita. Giuseppina era una donna di 47 anni nello spetto autistico. Lucia era la sua caregiver. Questo

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter