A Colle Val d’Elsa la domenica si fa dolce per la UILDM

Nel corso della mattinata di domenica 19 giugno 2011, presso lo stadio Gino Manni di Colle Val d’Elsa (SI) si svolgeranno 2 eventi calcistici a favore della UILDM: alle ore 9.00 si svolgerà il “Quadrangolare Piccoli amici dell’anno ’03 – ’04 – ‘05 Scuola Calcio Colle Giovane”; alle ore 11.00 “1° Derby del cuore: I Campioni Provinciali Miniamatori Uisp Peperoncino – n. 10 vs. Allenatori Settore Giovanile Valdelsa”.

BalleriniE sempre domenica 19 giugno, presso la Pista Pattinaggio Circolo La Badia e con la collaborazione del Circolo Culturale Ricreativo La Badia di Colle Val d’Elsa (SI), si svolgerà una SERATA di BENEFICENZA in favore della U.I.L.D.M. di Firenze. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Colle Val d’Elsa.

Questo il programma:

ore 17:00 a cura del G.R.G. La Badia, concorso canoro VociNuove.it

ore 18:45 a cura dell’associazione La Scossa, disco music anni 80’ ed esibizione di ballo latino-americano

ore 21:30 CONCERTO

dalle ore 17:00 RADUNO AUTO STORICHE DI LUSSO presso il parcheggio di Via Piemonte. (R.R.)

Ultimi articoli

NeMO è ORO: per la prima volta un modello di salute orale

La salute orale nelle malattie neuromuscolari: il Centro Clinico NeMO presenta i primi risultati del progetto “NeMO è ORO”.

“Insieme per l’Indipendenza”: prorogate le iscrizioni ai corsi formativi

Le iscrizioni ai percorsi formativi previsti dal progetto “Insieme per l’indipendenza” sono prorogate fino al 30 gennaio.

Fuori dal giudizio, servono strumenti

Pochi giorni fa, a Corleone (PA), Lucia Pecoraro ha ucciso sua figlia Giuseppina Milone, per poi togliersi la vita. Giuseppina era una donna di 47 anni nello spetto autistico. Lucia era la sua caregiver. Questo

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter