A cena con i Dolphins Ancona

Giovedì 14 novembre, presso il Ristorante “Il Libeccio” a Marcelli di Numana (Ancona), la Sezione UILDM di Ancona organizza l’evento Sapori musica e solidarietà – A cena con i Dolphins Ancona H.C..
L’appuntamento è alle 20.30 per un gustoso menù di pesce e tanta musica dal vivo con Joe Galluzzo.

Parte del ricavato di questa serata speciale, il cui costo è di 40 euro a persona, verrà devoluto alla squadra Dolphins Ancona Hockey Club, l’Associazione Sportiva Dilettantistica della città che promuove il wheelchair hockey. Un’attività importante e meritoria, poiché grazie allo sport è possibile migliorare l’autostima e le relazioni, oltre che creare uno spirito di gruppo rincorrendo una passione comune.

I Dolphins, nati nel 1997 dall’idea e dalla tenacia di alcune persone con disabilità affette da distrofia muscolare, fino al 2005 hanno operato all’interno della UILDM di Ancona.
Dal luglio 2005, poi, si è ufficialmente costituita l”Associazione Sportiva Dilettantistica Dolphins Ancona Hockey Club. (V.B.)

Per ulteriori informazioni e prenotazioni:
tel. 071/7391609 – 333/684647

Ultimi articoli

NeMO è ORO: per la prima volta un modello di salute orale

La salute orale nelle malattie neuromuscolari: il Centro Clinico NeMO presenta i primi risultati del progetto “NeMO è ORO”.

“Insieme per l’Indipendenza”: prorogate le iscrizioni ai corsi formativi

Le iscrizioni ai percorsi formativi previsti dal progetto “Insieme per l’indipendenza” sono prorogate fino al 30 gennaio.

Fuori dal giudizio, servono strumenti

Pochi giorni fa, a Corleone (PA), Lucia Pecoraro ha ucciso sua figlia Giuseppina Milone, per poi togliersi la vita. Giuseppina era una donna di 47 anni nello spetto autistico. Lucia era la sua caregiver. Questo

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter