122

Caro “Signor Linea”

Dunque anche il “Signor Linea”, assieme naturalmente al suo creatore, Osvaldo Cavandoli, entra nell’ormai ricco album delle “Grandi Vignette di DM”, in quarta di copertina.

E’ quasi superfluo presentare il personaggio protagonista del disegno, reso tanto noto da decine di “caroselli” televisivi.

Un grazie di cuore va a Cavandoli, disponibile e gentile come pochi altri, e allo studio Quipos di Milano, già prezioso alla redazione di DM per il disegno di Altan, pubblicato a suo tempo.

Ultimi articoli

riabilitazione respiratoria corso ECM UILDM

Nuovo corso Ecm sulla riabilitazione respiratoria

Segna in agenda! Il 18 ottobre a Varese si svolge il corso ECM “La riabilitazione respiratoria nel paziente neuromuscolare: dalla teoria alla pratica” – curato dalla Commissione medico-scientifica UILDM – e si rivolge a fisioterapisti,

Translarna: una battaglia europea

Nel settembre 2023, il Comitato per i Medicinali per Uso Umano (CHMP) dell’Agenzia Europea per i Medicinali (EMA) ha espresso un primo parere negativo in merito alla richiesta di autorizzazione completa all’immissione in commercio del

vacanze accessibili

Village4all, Guide turistiche per un’ospitalità accessibile

È disponibile la nuova “Guida all’Ospitalità Accessibile Italia-Croazia 2025”, prodotta da Village for all (V4A®), che include quasi 100 strutture affiliate e copre 44 destinazioni turistiche accessibili. La guida, che ha il patrocinio di UILDM,

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter